Stomaco Linee guida Dieta Cancro

Se siete stati diagnosticati con cancro allo stomaco , Prova questi suggerimenti dieta di cancro allo stomaco , come si regola al nuovo diagnosi. Dovrete fare alcune modifiche alla vostra dieta , dato che è necessario accettare i cambiamenti nel vostro stomaco e le vostre capacità di digestione . È molto probabile che alcuni o tutti vostro stomaco chirurgicamente rimosso , il che significa la capacità del corpo di digerire il cibo sarà notevolmente alterato . Mentre la prevenzione dieta e cancro è stata legata per un po ' , la vostra dieta può anche influenzare la guarigione dal cancro allo stomaco .

Mangiare piccoli pasti durante la giornata

Avrai bisogno di regolare ad avere uno stomaco più piccolo , e questo è meglio raggiunto da mangiare molto piccoli pasti durante la giornata . Questo può essere molto difficile da fare per voi , dal momento che si può fare con nausea e vomito . Provare diversi alimenti accuratamente in piccole porzioni fino a scoprire ciò che gli alimenti si può gestire.

Evitare di mangiare troppo cibo ricco di fibre in una sola volta

Mentre si vuole continuare a soddisfare le voci di menu ricchi di fibre nella vostra dieta , è necessario mangiarli con altri alimenti in modo che la fibra non sconvolge lo stomaco troppo. Combina una voce ricca di fibre con qualcosa di calmante per lo stomaco , mangiare molto poco alla volta.

Obiettivo per l'equilibrio nei pasti

Ti consigliamo di fare ogni conteggio boccone . Perché il vostro stomaco può contenere solo una piccola quantità di cibo alla volta , ti consigliamo di cercare di bilanciare gli alimenti che mangiate molta attenzione, al fine di ottenere alcune fibre, carboidrati e proteine ​​in ogni mini - pasto .

Evitare lo zucchero

Alimenti zuccherati possono aumentare le vostre probabilità di sperimentare qualcosa che si chiama sindrome di dumping , una condizione in cui il cibo nello stomaco si muove molto rapidamente nell'intestino tenue , provocando un aumento di insulina , che può risultare in leggero svenimento testa vuota e possibile.

Siate cauti con latte

Prova latticini con estrema cautela . Molte persone trovano che non possono tollerare il latte più a lungo dopo l'intervento chirurgico .

Evitare bevande gassate

Bevande gassate possono irritare lo stomaco e ti impedirà di mangiare cibo a sufficienza per ottenere le calorie necessarie .

Assicurati di prendere integratori

Se hai avuto un intervento chirurgico allo stomaco , il tuo corpo probabilmente non riceve abbastanza calcio, vitamina D , ferro o vitamina B12 dalla vostra dieta più. Prendere extra calcio , vitamina D e ferro attraverso integratori e si rivolga al medico per le iniezioni di vitamina B12 .

Il cancro dello stomaco punta di dieta di prevenzione

Se non è stato diagnosticato un cancro allo stomaco , ma è interessato si può essere a rischio , si dovrebbe sapere che sono stati stabiliti collegamenti un paio di dieta e cancro . Il cancro dello stomaco sembra essere legato ad una dieta ricca di cibi conservati sale e l'eccessiva assunzione di sale .