Esercizio e Cancro

La maggior parte delle persone sanno che esiste un forte legame tra fitness e dei rischi associati con la malattia di cuore. Non come molte persone sono consapevoli di un legame simile tra l'esercizio fisico e il rischio di cancro. Studi hanno dimostrato che l'esercizio fisico regolare è particolarmente vantaggioso per le donne evitando seno, per uomo evitando cancro polmonare e per tutti evitare il cancro al colon. Non si sa esattamente come si verifica la riduzione del rischio attraverso l'esercizio, ma può essere i livelli di ormoni e il peso complessivo svolgono un ruolo importante.

Una chiave è quello di partecipare a attività vigorosa. In tutti gli studi l'intensità degli esercizi eseguiti sembrava giocare un ruolo. Un altro fattore importante è la lunghezza del tempo trascorso esercizio. Le donne che hanno preso piacevoli passeggiate per un totale di 30 minuti a settimana non ha visto lo stesso cancro scongiurare effetti di quelli che camminavano di buon passo per 5-6 ore alla settimana. Un altro studio ha suggerito che, al fine di ridurre i rischi di cancro, la gente dovrebbe partecipare in un'ora di attività fisica ogni giorno, piuttosto che i 2 1/2 ore attualmente promosse dal chirurgo generale e il Centers for Disease Control.

Anche se la relazione tra attività fisica intensa e il cancro non è affatto chiaro, a questo punto, una cosa è chiara: l'esercizio è buono per voi. Non vi è dubbio che una regolare attività, aerobica è un bene per il cuore, aiuta con la gestione del peso, migliora la qualità del sonno, e può contribuire a diminuire la sofferenza di quelli con condizioni croniche come l'osteoporosi, l'artrite o il diabete. E 'anche chiaro che una certa attività è molto, molto meglio di nessuna attività, quindi, anche se non credo che si possa montare un ora di esercizio fisico nella vostra routine quotidiana, si dovrebbe cercare di ottenere un po' di attività fisica nella vostra routine settimanale.