È chemio l'unico modo per battere il cancro ?

E 'comprensibile che un farmaco medicinale che ha subito studi in doppio cieco , diversi anni di ricerca e milioni di dollari spesi per la ricerca , dovrebbe colpire una individuare di credibilità .

Ma cosa succede se l'intero sistema era imperfetto per cominciare, soldi e tempo perso sul trattamento di un sintomo più gentile di lavoro per trovare un ostacolo della malattia? O se il sistema è stato più che imperfetta , ma in molti casi, ha lasciato la persona in uno stato meno sano dopo aver completato la comunicazione utilizzando un farmaco ? Con tutte le nostre conoscenze su come il manlike incarnano opere , conoscendo la sua intolleranza di elementi eery , terra siamo noi , come i pazienti medici , in modo da accettare l'idea che dovremmo trattare noi stessi con le droghe sintetiche che sono praticamente veleno per il nostro corpo ? Per alleviare un sintomo che acquistiamo due o tre sintomi appena nati, una condizione abituale neonato abbiamo bisogno di cura con e, naturalmente , ha aggiunto farmaco di prescrizione per riempire a testa al mese .

Vi è anche troppo tempo e fatica regolata il telescopio che trovare ostacolo della malattia. La chiave è la prevenzione, non rilevazione. Mezzi di rilevamento della malattia ha avuto una quantità di manifestarsi e verificare premuto . Al piccolo crepitio non dovremmo essere avvelenando il nostro corpo con farmaci tossici , una volta che la diagnosi è stata fatta .

Ecco una lista di effetti laterali di chemioterapia e di essere il giudice sul fatto che questo suona come una valida opzione di comunicazione : bassa emoglobina , cellule basse omicidio glabrescent , piastrine basse , infezioni , necessità di trasfusione di omicidio , il bisogno di una trasfusione di piastrine , il dolore , nausea, vomito , perdita di capelli , lesioni della pelle , danni cardiaci , danni ai polmoni , danni al fegato , danni renali , scadenza di udito , di piccola statura , problemi ormonali come il basso catecolamine crescita o ormone della tiroide bassa , infertilità , secondo cancro , highbrowed declino , peggioramento di sintomi neurologici , inefficacia e la morte .

Per capire meglio l'ipocrisia del trattamento del cancro , si consideri la seguente , uno dei centri di comunicazione cancro massimo e più prestigioso del mondo ha fatto uno studio di oncologi per determinare come avrebbero risposto ad una diagnosi di cancro . Sul questionario privata , 58 dei 64 medici ha detto che tutti i programmi di chemioterapia erano inaccettabili per loro e dei loro familiari . Il processo di pensiero opprimente per questa decisione fu che credono i farmaci sono inefficaci e ha colpito un grado inaccettabile di tossicità . Potete immaginare questi stessi medici raccomandano comunicazione chemioterapia per ridurre i tumori dei loro pazienti ? La risposta è sì , se vogliono continuare ad essere in regola con la medicina tradizionale.

Per vari motivi trattamenti alternativi al cancro sostanzialmente etichettati come ciarlataneria che è davvero ingiusto . Certo, ci sono stati alcuni trattamenti proclamato che sono stati trovati per essere lungo alcuni dei " toccasana elisir " che andrebbero città in città solo per parte persone provenienti da i loro soldi, ma per catalogare tutte le alternative naturali come ciarlataneria sembra un po ' di un tratto . In realtà, sembra che dopo tutti questi anni di alternativa per il cancro di essere abbattuto che forse c'è un ordine del giorno per spaventare la gente in realtà lontano da anche cercare metodi naturali per prevenire e curare il cancro .