Problemi di cancro - aiutandoli a prendere la decisione giusto trattamento

Quando qualcuno viene diagnosticato un cancro , a volte si devono prendere decisioni difficili su quali trattamenti di avere, o se rifiutare determinati trattamenti del tutto. Come un amico o un membro della famiglia, non ci si potrebbe aspettare questo . A volte abbiamo l'illusione che il medico onnisciente nel loro camice bianco si pronuncia dall'alto della corretta linea d'azione , che verrà effettuato e tutto andrà bene . Ma il mondo del cancro non è precisa e, a volte ci sono scelte da fare . Mastectomia parziale o totale mastectomia ? Accetta la chemioterapia o rifiutarla ? E così via . Così come si fa a negoziare il campo minato di parlare di queste decisioni di trattamento con un amico o un membro della famiglia che li sta facendo ?

Relax . Si può sentire come una grande responsabilità, parlando nel corso di questi tipi di scelte con qualcuno che sta affrontando il trattamento del cancro . Ma la responsabilità della decisione finale è loro, quindi cercate di rilassarvi sul vostro ruolo . Si può solo bisogno di agire da cassa di risonanza in modo che possano esplorare le opzioni ed essere più a suo agio con la loro decisione .
Riconoscere le tue paure . Sarà difficile per voi di offrire una discussione imparziale se i vostri pensieri sono pieni di vostre paure . Si può essere terrorizzato che la scelta del trattamento 'sbagliato' li condannerà ad una morte prematura , e questo potrebbe causare a esercitare pressioni . Quindi parlare di tue paure - può essere opportuno per fare questo con qualcuno che è meno coinvolto .
Chiedete che altro hanno bisogno di sapere . La persona che effettua la decisione può avere tutte le informazioni di cui hanno bisogno - o ci possono essere alcune cose che non sono chiare . Hanno bisogno di un secondo parere circa la diagnosi o trattamenti possibili ? Avrebbero alcuni dati relative differenti effetti delle opzioni di trattamento sulla loro particolare tipo e la gravità del cancro prendere la decisione più facile fare ? Hanno bisogno di sapere che cosa possono fare per aumentare i risultati positivi di qualsiasi trattamento ? O vogliono semplicemente sapere che il trattamento consigliato dal medico è la cosa migliore per loro?
Considerare i pro ei contro . Ricordate che qualsiasi opzione di trattamento , compresa la medicina complementare e alternativa , ha sia vantaggi che svantaggi . La decisione potrebbe essere fatto da un desiderio di evitare alcune possibilità ( per esempio perdere i capelli ) o da un desiderio di raggiungere certi fini (ad esempio mantenere la loro immagine corporea) . Solo la persona con il cancro può sapere ciò che vale di più di peso per loro.
Fidati il loro giudizio . Si potrebbe essere tentati di pensare che sapete che cosa è buono per qualcuno che ha il cancro ' . Naturalmente dovrebbero avere la chemioterapia ' , o' naturalmente metodi naturali sarebbe meglio per loro ' . Ma non si conosce il loro corpo - che fanno. Se hanno un forte istinto di un particolare programma di trattamento , sono probabilmente ragione .
Ricordate i benefici di ' credenza eccitato ' . Secondo Greg Anderson nel suo libro ' Il cancro : 50 cose essenziali da fare " , " sopravvissuti al cancro sviluppare una fiducia e di una fede entusiasta nei loro programmi di trattamento che altri pazienti non possiedono. " Convincere qualcuno a intraprendere un trattamento si sentono riluttanti a non genererà questa convinzione eccitato - deve provenire da dentro la persona che effettua la decisione .
Eseguirne il backup . Qualunque sia le decisioni di trattamento la persona fa alla fine, e se siete d'accordo o no , si eccitano con loro. Essere al cento per cento positivo che qualunque sia il risultato , hanno preso la decisione migliore per loro in questo insieme di circostanze .
Avere qualcuno con cui parlare su questi temi difficili con può essere di beneficio a qualcuno di scegliere e di sottoporsi a trattamento per il cancro . Semplicemente essere disponibili e aperti vi sarà di grande aiuto .