Nail Fungus Infection

infezione da fungo del chiodo di solito inizia con le dita. In un primo momento si può solo notare alcune sconcertante colorazione giallo di un unghia del piede. Quello che non si vede è la rete di ammenda miceli fungini (come ramificazione steli) che si stanno diffondendo nel tessuto riparato sotto l'unghia.

La crescita fungina non tende a diffondersi nel tessuto del dito, almeno non subito. sistema immunitario sta tenendo a bada. Piuttosto, si cresce attraverso la matrice del toenail, ricevendo sostanze nutrienti da cheratina, una proteina che si trova in punta-e unghie. Unghie non sono tessuti viventi, e non producono una risposta immunitaria per l'invasore, per cui una infezione fungo del chiodo possono ottenere ben consolidata nel toenail prima ancora di sapere che c'è.

I funghi che invadono le unghie sono chiamati dermatofiti, il che significa, approssimativamente, i funghi che la pelle come. Nel sito di infezione, di solito vicino alla punta del dito, una colonia fungina cresce (si pensi ad un pezzo di pane che è andato ammuffito: ogni macchia di muffa è una colonia). Come la colonia diventa più grande e più sviluppata, si inizierà la produzione di spore che possono essere sparsi in giro. Entrano in calze e scarpe, tappeti, box doccia e biancheria da letto. Ottengono diffusa in altre dita, e se le condizioni sono giuste, verrà istituita una nuova infezione da fungo del chiodo lì. Alla fine, possono anche diffondersi alle unghie.

In una infezione avanzata fungo del chiodo, l'unghia viene completamente abbattuto. Il fungo si è diffuso in tutta la matrice dell'unghia e digerito la cheratina in modo che l'unghia si ispessisce e diventa traballante, o polverosi. Molti dermatofiti producono pigmenti - secrezioni che sono di colore giallo, marrone, nero, verde, rosso e anche (ancora, pensare a un pezzo di formaggio ammuffito davvero, o di frutta e di tutti i colori si può vedere qui). Questi colori possono essere visibili nel chiodo fatiscenti.

La pelle intorno al chiodo spesso si infiamma pure, perché la maggior parte dei dermatofiti che causano l'infezione da fungo del chiodo può infettare la pelle così. La pelle può diventare rossa e irritata, cercando, o può semplicemente essere secca e squamosa, guardando più come la pelle secca di un'infezione. Nel tempo, il piede diventa molto scomodo, e le scarpe possono essere estremamente dolorose. Speriamo non lasciate la vostra micosi unghie arrivare a questa fase prima di farsi curare.