Managed Care Pro e Contro

assistenza sanitaria gestito nel mondo di oggi sembra essere appoggiato a favore dei portatori di assicurazione e non il provider o del paziente. I pazienti non sono autorizzati a vedere il medico di loro scelta, a meno che il medico è nella loro rete. Fornitori non sono autorizzati a partecipare alle reti perché le compagnie assicurative si dichiarano "pannelli" sono in piena area geografica del medico.

Se si cerca la directory provider postato su internet, molti dei medici che sono elencati "in rete" si sono spostati in aree diverse o addirittura scaduti o sono in pensione da praticare.

Molti operatori sanitari sono stati allontanati dalla partecipazione della rete senza alcuna ragione valida. Alcuni stati hanno una "qualsiasi provider disposto" la legge che permette a qualsiasi provider di appartenere a qualsiasi gestore di rete se lo desiderano. Purtroppo, ci sono più stati che non che non abbracciano questa legge.

Outsourcing questo compito è estremamente utile per una pratica medica. Il tempo impiegato nella preparazione di pacchetti completi di credenziali è così importante per l'accettazione e la maggior parte dei fornitori di uffici non hanno il tempo di preparare questi pacchetti. Inoltre, il più delle volte, i fornitori non inviano le informazioni corrette necessarie per ottenere lui accreditati ed a partecipare di stato con i vettori di assicurazione.

I provider che cercano di operare una pratica di cassa sta prendendo un rischio enorme. Nel mondo della sanità di oggi, è quasi indispensabile che i medici stanno partecipando a piani di assicurazione medica, per le loro imprese di sopravvivere.