Disturbi unghie

Sebbene la maggior parte delle persone sane, chiodi attraente, ci sono vari disturbi unghie che possono causare gravi difficoltà. Dermatologi (specialisti della pelle) hanno familiarità con questi disturbi e può aiutare con una diagnosi. Il disturbo più comune chiodo, però, è probabilmente infezioni fungine delle unghie, o onicomicosi.

Onicomicosi possono essere suddivisi in diverse categorie di malattie punta-e unghie: quelle che sono causate da dermatofiti, quelli che sono causati da saprofiti, e quelli che sono veramente infezioni da lieviti. Dermatofiti sono funghi che in realtà preferiscono crescere sulle unghie, della pelle e dei capelli. Alcuni di essi sono specificatamente adattato all'uomo, mentre altri comunemente infettare gli animali. Causano infezioni della pelle, come il piede d'atleta, tigna e, così come disturbi del punta-e unghia.

I saprofiti sono cause più accidentale dei disturbi unghia. Presenti nell'ambiente, che vivono generalmente in umido in decomposizione di materiale organico e infettare le unghie solo quando l'occasione. Anche se alcuni di essi sono noti per causare un'infezione dei tessuti di volta in volta, così come le malattie delle unghie, generalmente non infettano la pelle. Poiché questi funghi non sono dermatofiti, farmaci e rimedi per onychomycosis non possono essere testati contro di loro.

Infine ci sono i lieviti, le cause delle malattie delle unghie dei piedi e unghie, così come le infezioni vaginali lievito, mughetto, infezioni agli occhi, e varie altre condizioni. Primo fra i lieviti infettare le persone è la Candida albicans, sebbene altre specie può anche fare, soprattutto in un individuo suscettibile. Per inciso, si può anche ringraziare questi organismi per il pane e la birra, in modo da infezioni dei tessuti e dei disturbi unghia non sono la loro richiesta solo per fama. Come i saprofiti sopra descritta, queste cause di infezione del chiodo può richiedere un approccio diverso trattamento.

Prima di scegliere qualsiasi tipo di trattamento per le malattie delle unghie, i malati sono saggi di vedere un professionista - o un medico o un dermatologo - per avere la condizione correttamente diagnosticata. Questi professionisti possono anche organizzare esami di laboratorio per confermare l'infezione fungina, e di identificare correttamente il fungo che causa il problema. Può ben essere che molti fallimenti del trattamento può essere attribuita al torto iniziale di auto-diagnosi. Identificazione delle malattie delle unghie è meglio lasciare nelle mani di professionisti.