Cancro della tiroide coping e supporto

Quando uno è stato appena diagnosticato un cancro alla tiroide , può essere abbastanza schiacciante . Si può sentire persi da ciò che si dovrebbe fare. Potrai anche trovare te stesso rivalutando il vostro futuro e l'impatto della condizione . Questa può essere una sfida , ma ci sono alcune cose che potete fare durante il tentativo di far fronte.

Scopri tutto quello che puoi . Diventare come esperto come potete aiuterà molto . Prendi tutti i dettagli tra cui il tipo , lo stadio e qualsiasi e tutte le opzioni di trattamento . Chiedi al tuo medico dove è possibile ottenere ulteriori informazioni su di esso . Il National Cancer Institute e l'American Cancer Society dovrebbero essere in cima alla vostra lista.

Collegati con altri sopravvissuti . A volte questo approccio potrebbe essere difficile . L'utente non può essere qualcuno che può aprire facilmente, soprattutto in questa situazione . Tuttavia , parlare con le persone in una situazione simile può essere una fonte di forza . Parlare al vostro medico di aderire ad un gruppo di sostegno locale . L' American Cancer Society o Associazione La tiroide Cancer Survivors 'può essere un luogo di connettersi con gli altri sopravvissuti al cancro online.

Controllare ciò che è possibile per la vostra salute . Adottare misure per mantenere il corpo sano durante la terapia . Anche dopo il trattamento , la vostra salute dovrebbe essere una priorità alta . Ciò comporta una dieta sana a base di frutta e verdura . Essere sicuri di ottenere abbastanza sonno ogni notte . Essere ben riposati è molto importante. Integrare l'attività fisica regolarmente , come l'esercizio fisico regolare contribuirà anche alla vostra salute generale .

prevenzione
I medici non sono ancora sicuri delle cause del cancro alla tiroide . Non esiste un metodo per prevenire il cancro della tiroide in persone che hanno un rischio di svilupparla.

Prevenzione per le persone con un alto rischio

La chirurgia può essere la migliore opzione per le persone che hanno una mutazione genetica ereditaria che aumenta il rischio . Tiroidectomia profilattica è una tale procedura . Un consulente genetico sarà in grado di spiegare il vostro rischio e discutere le opzioni di trattamento con voi .

Prevenzione per le persone vicino le centrali nucleari

Se una centrale nucleare ha subito ricaduta , è possibile per le persone che vivono nelle vicinanze di sviluppare il cancro . Se vivete vicino a una centrale nucleare negli Stati Uniti ( a 10 miglia ) , si può avere diritto a ricevere una fornitura di ioduro di potassio . Ioduro di potassio blocchi gli effetti delle radiazioni , che possono causare il cancro della tiroide . Se dovesse verificarsi ricadute , compresse di ioduro di potassio potrebbero aiutare a prevenire il cancro alla tiroide di sviluppo . Il Pronto Soccorso del locale può fornire ulteriori informazioni .

Esplora Rimedi alternativi
Ci sono trattamenti alternativi che possono essere adottate in combinazione con eventuali prescrizioni convenzionali. Questi trattamenti alternativi possono migliorare la qualità della vita durante il periodo di trattamento . Essi possono essere continuato anche dopo il processo di trattamento . L'obiettivo della terapia alternativa del cancro della tiroide è la ricostruzione e il rafforzamento di un sistema immunitario debole . Aiuta il corpo a combattere il cancro della tiroide in modo più efficace .

Terapie per il cancro alla tiroide alternativi comprendono tecniche di meditazione , agopuntura , yoga , aromaterapia e massaggi . Questo non è un trattamento diretto ma migliora notevolmente il processo di guarigione . Tali terapie aiutano a mantenere il paziente calmo e mentalmente forte durante la terapia e il recupero. Essa contribuisce anche a dissipare eventuali emozioni negative provocate dal cancro .