Breast Cancer Passeggiata - Aumentare la consapevolezza del cancro al seno

Il cancro al seno ha un tasso relativamente alto di incidere almeno il 12% delle donne in America. Infatti, secondo le statistiche pubblicate, ogni donna adulta può realmente sviluppare questo tipo di cancro ad un certo punto. Non abbastanza donne, tuttavia, stanno prendendo sul serio il rischio di questo tumore. Quindi una passeggiata cancro al seno è un modo ideale per promuovere la conoscenza di questa malattia insidiosa che colpisce la vita di molte donne negli Stati Uniti di oggi.

Fattori di rischio

Una passeggiata cancro al seno aumenta la consapevolezza dei fattori di rischio di cancro della mammella. Tra questi ci sono: una storia familiare di questo tipo di cancro, insorgenza precoce del menarca o menopausa tardiva, così come una storia personale di anomalie del seno o di una malattia del seno che è stato diagnosticato come benigno. Anche una dieta ricca di grassi può contribuire al suo sviluppo. Genetica sono stati a lungo associati come un possibile fattore che contribuisce alla malattia.

Dopo il cancro al polmone, cancro del seno è la seconda causa più comune di cancro tra le donne. Quindi è utile per le donne di essere a conoscenza delle cause di questa malattia, i sintomi e come può essere trattata. Management è una parte importante di consapevolezza del cancro.

Breast Cancer Passeggiata

La passeggiata cancro al seno è considerato uno dei più importanti programmi di sensibilizzazione per questo tipo di tumore. Questa tre giorni a piedi è un programma di vantaggio che ha l'obiettivo di raccogliere fondi. Si tratta di un importante cammino che avvantaggia le vittime di cancro al seno. Sia gli uomini e le donne partecipano a questa tre giorni passeggiata che si estende su 60 chilometri e coinvolge milioni di americani in tutto il paese. E 'l'occasione ideale per i partecipanti di comprendere ulteriormente questa pericolosa malattia e aiutare a diffondere la parola tra i loro familiari, amici e colleghi.

Essendo un partecipante a questa passeggiata, si possono incontrare un sacco di persone affini provenienti da tutti i ceti sociali. È possibile condividere la tua esperienza e imparare come gli altri hanno fatto fronte con la malattia. Ci sono innumerevoli persone lungo il percorso che offrono cibo e bevande a tutti i partecipanti e reti di sicurezza rendono l'esperienza appagante e sicura per tutti i soggetti coinvolti. Medici volontari sono in stand-by per garantire che tutti coloro che necessitano assistenza medica durante la passeggiata si arriva prontamente.

Seno passeggiata cancro è una grande idea per diffondere la consapevolezza del cancro della mammella. E 'anche un sacco di divertimento che coinvolgono l'attività fisica che tutti possono aderire pollici Farete la vostra parte per una buona causa.