Breast Cancer Bracciali - Aumentare la consapevolezza tra le donne

Ci sono stati un certo numero di idee sbagliate circa il cancro al seno. Primo fra questi è che le donne in pre-menopausa non sono a rischio significativo di sviluppare questo tipo di cancro. Tuttavia, l'American Cancer Society ha rivelato che questa è la principale causa di morte per tumore per le donne di età compresa tra 20-59 negli Stati Uniti tra. Quindi l'età è inferiore di un indicatore di rischio per il cancro del seno rispetto primo pensiero di essere. Aumentare la consapevolezza di fra tutti gli strati di donne è il ruolo di braccialetti cancro al seno.

Perché bracciali cancro al seno?

Il cancro della mammella è una malattia insidiosa che colpisce la vita di milioni di donne americane di oggi. Bracciali cancro al seno contribuire ad aumentare la consapevolezza dei sintomi, cause e trattamento nel tentativo di arginare la malattia prima che arrivi a una fase critica. Il leggendario ciclista Lance Armstrong, un sopravvissuto al cancro se stesso, una volta indossato un braccialetto giallo con la scritta 'Live Strong' al Tour de France, a sostenere la necessità di sopravvissuti al cancro per superare la malattia e di andare avanti nella vita con fede e coraggio.

Il suo esempio ha aperto la strada per il colore rosa bracciali da indossare in eventi di raccolta fondi, come piste di cancro e passeggiate. Parole ispirate, come 'Hope' e 'Faith' e 'Coraggio' sono molto spesso inciso sul bracciale. Il rosa è il colore del cancro della mammella consapevolezza nello stesso modo in cui è rosso rappresenta la consapevolezza di HIV e AIDS.

Il corrispondente del nastro è di colore rosa. Questa bella tonalità di colore è stato scelto per la sua vivacità e l'atmosfera positiva per i malati di cancro. La speranza è un elemento essenziale nel trattamento di questo cancro. Con la speranza, i malati di cancro possono vediamo l'ora di un giorno in cui saranno cancro libero. L'assenza di speranza sconfigge anche le migliori proprietà mediche.

Il rosa è un bel colore spesso associato con le donne e con l'acquisto di braccialetti cancro al seno, una parte del denaro sarà devoluto alla ricerca sulla malattia. La Fondazione Ricerca sul Cancro vive di denaro ottenuto con tali contributi generosi e ha aperto la strada a nuove cure e trattamenti per aiutare i malati di cancro a gestire e combattere la malattia.

Questi braccialetti sono ora in prima linea nella battaglia contro il cancro. E 'una perenne messaggio di speranza e di coraggio per le vittime del cancro. Potete fare la vostra parte per aumentare la consapevolezza, promuovendo l'utilizzo di braccialetti cancro al seno attraenti.