Consigli Etiquette cancro che fare davvero la differenza per il paziente e si

Il cancro è una parola scioccante quando il medico lo dice in riferimento a te! Si può essere in stato di shock e non può mostrare la risposta molto o potreste diventare molto emotivo. Ogni individuo è unico, in ogni aspetto di questa esperienza: emotivamente, fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Ho avuto il cancro e alla fine è stato diagnosticato come terminal nel 2005. Sono riuscito a girare intorno a questa diagnosi attraverso strumenti alternativi. Durante la mia esperienza di otto anni, fino ad oggi, ho imparato alcune cose che voglio condividere con persone che sono di nuova diagnosi e anche gli amici e parenti di coloro che si occupano di cancro.

Suggerimento # 1: La mia esperienza, e la vostra, con il cancro è unico.

Molte persone dopo aver sentito la vostra diagnosi particolare si assume che sanno tutto su di esso e voi. Anche se hanno già avuto la stessa diagnosi, loro conoscono solo la propria esperienza in quanto legate alla loro situazione unica. Per quanto mi riguarda, ho avuto esperienze in cui la mia situazione era ridotto al minimo a volte da altri, perché avevano sentito le buone notizie di nuovi trattamenti. In uno sforzo, per sostenere mi hanno messo su un fronte molto buona e ridotto al minimo. Mi sentivo molto sotto-apprezzato per la serietà della mia situazione che stavo vivendo. Sì, i tassi di sopravvivenza sono migliori in questi giorni, ma la sopravvivenza viene fornito con un confronto a quelli che sono morti, perché molte persone muoiono.
Suggerimento # 2: Parla con me! Fare le cose con me! Lavora con me! Non evitare di me!

Per amici, familiari e colleghi di lavoro, la persona con il cancro ha bisogno di persone di essere 'normale'. Parla con me. Ho davvero bisogno di persone con cui parlare. Mi sento già come se fossi completamente solo in questa esperienza. Diventa mio amico. Non abbiate paura di cosa dire. Basta parlare con me.

Suggerimento # 3: Io personalmente credo che il cancro è soprattutto una questione spirituale. Supporto a me quello che devo fare, non importa quanto irrazionale possa sembrare a voi. Anche se muoio, ho bisogno di fare questo.

Questo è il più duro uno. Tendiamo a pensare che la vita è l'obiettivo finale. Si tratta, nella maggior parte dei casi, ma per alcuni, si tratta di morire in un modo che ha i benefici spirituali più grandi e altri vantaggi per tutti. C'è una 'conoscenza interiore', che spinge ciascuno a fare ciò che è 'giusto' per loro. La cosa più importante che puoi fare è onorare e sostenere il percorso unico di quella persona.
Suggerimento # 4: Se si può fare # 3, allora si sarà aperta al raro privilegio di una vista in uno stato espanso di consapevolezza; ad aspetti della vita che ci legano a qualcosa di più grande del nostro corpo e la mente, più frequenti non a nostra disposizione. Cercate i momenti di tranquillità da condividere con me su quello che sto vivendo, che non parla a nessuno, soprattutto ai gruppi di persone.

Questa è la tua occasione per sperimentare la bellezza e i doni che vengono con momenti di crisi o di transizione della propria vita. Così pochi hanno l'opportunità di condividere questo. Permettetemi di condividere e ricevere un grande dono te stesso.