Cancro - quanto sia pericoloso si può ottenere

'Cancer' Il termine si riferisce ad una classe di malattie in cui un gruppo di cellule anormali display e incontrollata crescita, instrusion e la distruzione dei tessuti adiacenti, e in alcuni casi la diffusione in altri punti del corpo per causare una distruzione simile.
Tumori differiscono da tumori nel mentre che i tumori sono anche la crescita anomala del tessuto che possono essere benigni o maligni, sono auto-limitati e non invadere altri tessuti.

I sintomi di questo possono essere suddivisi in tre gruppi. I sintomi più evidenti e locali tendono ad essere presenza di noduli o tumefazioni, sanguinamento eccessivo, o dolore. Quando il cancro si inizia ad altre parti del corpo, la parte del corpo che ha colpito influenza i sintomi che vengono esposti. Tali sintomi includono tosse eccessiva e persistente, ingrossamento del fegato, e il dolore o frattura delle ossa colpite. Progresso in questo campo ha un impatto anche il regolare funzionamento del corpo e sintomi includono perdita improvvisa di peso, mancanza di appetito, costante e inspiegabile stanchezza, affaticamento eccessivo, e anche i cambiamenti ormonali.

La branca della medicina si occupa dello studio, la diagnosi, il trattamento e la prevenzione del cancro è noto come oncologia.
Si tratta di una malattia progressiva. La maggior parte dei tumori noti presentarsi molto gradualmente. L'insorgenza di tumore di solito inizia quando un errore viene introdotto in una cella. Un sistema come il corpo umano che si basa sulla replicazione delle cellule è incline a tali errori. Ha un meccanismo integrato per identificare ed eliminare questi errori. Ma alcuni ambienti aumentare le possibilità di propagazione di questi errori. Questi includono la presenza di sostanze come cancerogeni, lesioni periodiche e ripetitive, o ambienti che le cellule non hanno la naturale evoluzione di resistere. In tal caso, quando il corpo non riesce a eliminare l'errore anche in una singola cella, l'errore di replica ad un ritmo allarmante.
L'inclinazione di un corpo per il verso questa malattia può essere sporadica o ereditaria. La maggior parte dei tumori sono noti per essere sporadici in cui la persona interessata non aveva conosciuto inclinazione verso la malattia. Ma ci sono diversi tipi di cancro che hanno la tendenza a essere tramandato di padre in figlio a causa di difetti dei geni che causano la loro insorgenza.