Lotta contro il cancro Superfoods

Il cancro è seconda malattia più mortale della nazione, quindi è importante conoscere i fattori di rischio e delle possibilità di prevenzione. Ha senso pensare al cibo che mangi e cerca di consumare cibi ricchi di nutrienti. Gli alimenti ricchi di fibre, verdure, frutta e succhi a base di cento per cento di succo di frutta sono noti per ridurre il rischio di cancro.
Scegli alimenti che sono noti per la loro lotta contro il cancro proprietà, verdure crucifere come broccoli, cavolfiori, cavoli, cavoletti di Bruxelles, cavolo e, insieme con i fagioli, sono buone fonti di alimenti ricchi di sostanze fitochimiche. Fibra, luteina e carotenoidi sono presenti in verdure a foglia verde scuro come spinaci, lattuga romana, e cavolo, e sono noti per ridurre il rischio di cancro.

Antiossidanti proteggersi dal cancro, impedendo la crescita di radicali liberi nel corpo. Scegli alimenti con grandi quantità di vitamine C, E, A e che sono noti antiossidanti. I pomodori sono una buona fonte di vitamine C, E e A, che protegge da cancro che causa i radicali liberi. I pomodori possono anche proteggere da malattie cardiache perché contengono licopene, un antiossidante fotochimico. Ora che conoscete i benefici di pomodori, includerli nelle insalate, panini e sulla pizza. Anguria contiene anche il licopene, ed è una grande fonte di vitamina A o beta-carotene.

Per ridurre il rischio di cancro del colon e del retto, che mangia cavolo è ricco di fibra e fornisce il 50 per cento del fabbisogno di vitamina C ogni giorno il tuo. Entrambi i cavoli e le carote sono super alimenti con potere di cancro-combattimento. Carote fornirà tre volte il tuo fabbisogno giornaliero di vitamina A e sono un'ottima fonte di fibra e beta carotene.

Una fonte di fibre e proteine ​​che è uguale a due once di carne rossa, è un quarto di tazza di fagioli. Aggiungere la pasta integrale di grano, una buona fonte di fibre, broccoli che è ricco di vitamina A e C, e un basso contenuto di grassi salsa italiana per un pasto semplice lotta contro il cancro. Aggiungi fragole e mirtilli di farina d'avena cereali integrali o yogurt magro per uno spuntino pieno di vitamina C e fibra.