Vaginale Burning - How To Deal With It

Se si è affetti da una infezione di lievito si sono probabilmente soffre di bruciore insopportabile vaginale e vaginale sintomi di prurito. La maggior parte delle donne che soffrono di infezione del lievito sono vittime di questi due sintomi molto comuni. Probabilmente si può immaginare che tali sintomi possono essere una prova al mal di tempi migliori.

Si può o non può avere sentito parlare di trattamenti naturali, come lo yogurt o aglio per contribuire ad alleviare quei sintomi insopportabili. In realtà essi sono molto efficaci, ma queste soluzioni possono essere un bel problema quando si dispone di un importante incontro d'affari.
Anche se tali trattamenti naturali possono essere molto efficaci sono anche piuttosto confusa e possono essere sconcertante come il bruciore vaginale o il prurito. L'ultima cosa che voglio fare è pensare alla possibilità di avere yogurt gocce o l'aglio scivolare fuori, questa potrebbe essere molto imbarazzante, non credi?

In cima a molte persone potrebbe non piacere l'odore di aglio. Anche se è molto efficace per alleviare bruciore vaginale potrebbe non essere solo la cosa per voi.
Naturalmente ci sono altri trattamenti naturali a disposizione, ma si potrebbe desiderare di prendere in considerazione di provarli a casa prima solo per assicurarsi che hai dimestichezza con loro.
Tra queste altre opzioni che si possono fare per curare il vostro bruciore vaginale è quello di prendere lo yogurt o l'aglio in forma di pasticche. Avrete gli stessi risultati, anche se non più veloce, ma molto meno complicata.

Un altra opzione è possibile prendere in considerazione per alleviare il bruciore vaginale a causa di infezione del lievito è di assumere il farmaco da banco o farmaci di prescrizione. Questi metodi sono probabilmente tra i abbastanza indolore e meno disordinato.
Ci sono anche vari tipi di creme o soluzioni che è possibile utilizzare. Molto spesso vi accorgerete che in molti casi, come la prescrizione di farmaci Diflucan, avete solo bisogno di prendere una compressa per sbarazzarsi della vostra masterizzazione vaginale.

Naturalmente ci sono anche persone che non si assumono alcuna droga medicinali. Per quelle persone che ci sono altri rimedi per vaginale masterizzazione disponibili diversi l'aglio molto popolare e lo yogurt.
Alcuni di questi altri trattamenti disponibili, si potrebbe utilizzare l'aceto di sidro di mele in un bagno. L'unica cosa che dovete fare è riempire la vasca da bagno su anca profonda con acqua calda e aggiungere mezzo bicchiere di aceto di mele.

Quindi l'unica cosa che dovete fare è di sedersi nella parte posteriore con il diffondersi delle gambe fino a quando l'acqua si raffredda. Altre cose che potresti sarebbe quella di sostituire l'aceto di mele con qualche goccia di essenza di rosa o una mezza tazza di sale marino. Nel caso di sale marino solo assicurarsi di riempire la vasca da bagno per almeno tre quarti di un livello.