Le diverse opzioni di finanziamento Tummy Tuck

Anche se i costi addominoplastica può sembrare elevato, ci sono molte opzioni per il finanziamento di un intervento chirurgico pancia Tuck. Come chirurghi addominoplastica riconoscono sempre di più la necessità di rendere i costi di addominoplastica più accessibile a una vasta gamma di pazienti, sono ormai più disposti a offrire diverse opzioni di finanziamento addominoplastica. Quando subisce una procedura chirurgica elettiva, come una addominoplastica, i prezzi di addominoplastica può essere proibitivo, soprattutto perché la maggior parte cosmetici procedure non sono coperti da piani di assicurazione sanitaria.

i prezzi variano a seconda addominoplastica a molti fattori, come l'esperienza del chirurgo o l'ubicazione della clinica di chirurgia. Essa può anche variare a causa di diversi pacchetti offerti da diversi chirurghi. Per esempio, alcuni pancia tuck prezzi potrebbero citare solo tener conto dei costi chirurgico ma non i costi di consultazione. Confrontando i prezzi addominoplastica tra chirurghi diversi, si dovrebbe prendere atto dei diversi costi che sono o non sono inclusi. In genere, la tassa di un chirurgo sarà addebitato. Successivamente, i prezzi chirurgico potrebbe includere il costo della sala operatoria e di attrezzature chirurgiche. Potrai anche pagare per un anestesista, che si applicherà anestesia locale o generale su di voi durante la procedura.

Inoltre, si dovrà anche pagare una tassa per l'utilizzo della sala operatoria, e altre spese varie per i raggi X, e alcune forniture speciali. Di solito, questi costi sono separati dal canone di addominoplastica. A volte la procedura si svolge in un ospedale e, a volte si può avere luogo presso i chirurghi proprio impianto di Private Practice.

E 'comune che la maggior parte dei chirurghi accetterà molte forme di pagamento, compreso contanti, assegni, carte di credito. Oltre a questo, alcuni dei quali anche partecipare a programmi di finanziamento che vi permetterà di abbattere i costi della chirurgia in rate mensili. D'altra parte, alcuni uffici potrebbero avere un rapporto con una società finanziaria locale, che può aiutare con il finanziamento della vostra pancia tuck chirurgia.

Un altro metodo popolare di finanziamento Tummy Tuck è quello di prendere un prestito. Ci sono anche diverse società specializzate nel finanziamento di spese di chirurgia estetica. Si applica direttamente con la società finanziaria locale o nazionale. Una volta che la richiesta di prestito viene approvata, la società finanziaria emetterà un assegno alla clinica chirurgo per il pagamento. I vostri pagamenti mensili inizia circa 3-5 settimane dopo i fondi vengono trasferiti alla clinica del chirurgo. centri di prestito diversi offrono opzioni di rimborso diversi, tra cui il differimento di pagamento né periodi di interesse. Qualunque siano le condizioni del vostro prestito, assicuratevi che il vostro contratto preveda un tasso fisso, o il vostro interesse può salire nel tempo.

Inoltre, se state pensando di utilizzare il credito per il finanziamento Tummy Tuck, si dovrebbe verificare con la vostra azienda della carta di credito prima di decidere di caricare il vostro intero intervento. Questo perché alcune società di carte di credito hanno programmi speciali con i tassi di interesse più bassi per i pazienti che hanno cercato di pagare per interventi di chirurgia estetica.

È prassi comune che la maggior parte dei chirurghi richiederà un acconto di almeno 2 settimane prima dell'orario di ambulatorio. Tale acconto può composto da 10% o più del l'intero importo per l'intervento chirurgico. Nel caso in cui si decide di annullare o rinviare l'intervento, assicurarsi di farlo con un tempo adeguato per la comunicazione. In caso contrario, potrebbe essere addebitata una penale o addirittura perde la caparra.

Ci sono diverse opzioni per il finanziamento Tummy Tuck, tuttavia, si dovrebbe scegliere uno che si adatta alle tue capacità finanziaria e lo stato.