Uno sguardo Aborto Spontaneo

A 8 settimane di gravidanza ho avuto una ecografia e non poteva credere a quello che ho visto, un cuore piccolo piccolo tremolio della nuova vita che stava crescendo dentro di me, mio marito ed io siamo stati sopraffatti dalla gioia.

3 settimane e mi stavo ora 11 settimane di gravidanza, mi sono svegliata la mattina pensando solo 1 settimana per andare finché non sarò sicuro (da aborto spontaneo). Non che mi era stato terribilmente in questione non ho pensato una cosa del genere potrebbe mai accadere a me.

Io sono andato in bagno e ho notato una macchia di sangue, mi sono rassicurato dalla ricordando che i libri di questo può essere stato abbastanza normale. Ho mantenuto la questione a me stesso sperando che basta passare. Dopo restituendo ossessivamente alla toilette per verificare cosa stava succedendo, ho deciso di informare mio marito che ero spotting. Siamo andati dal medico che mi ha assicurato che questo può essere molto normale e mi ha mandato sulla mia strada. In qualche modo mi nuovi che questo non era giusto, ho detto a mio marito che mi sentivo vuoto dentro che qualcosa era andato storto. Il sanguinamento superiore a quella notte, così la mattina dopo eravamo in ospedale. Dopo quello che sembrò un eternità finalmente ordinato una ecografia. Io e mio marito seduto in silenzio, guardando attentamente lo schermo in attesa di vedere il tremolio che aveva comprato noi tanta gioia solo 3 settimane prima. Non c'era luce intermittente, si era fermato e con che mi sentivo come il mio cuore si era fermato troppo. Il dolore che provai fu indescrivibile mi sembrava di cadere in un buco profondo buio e anche se le braccia di mio marito erano intorno a me e nonostante le sue consolanti parole mi sentivo molto sola.

Le prossime 24 ore sono stati orribili per me, era stata programmata per una dilatazione e curette il giorno dopo, ma durante la notte ho avuto contrazioni terribile ogni 20 minuti e il sanguinamento era aumentato - come potrebbe accadere e perché deve essere così crudele, non solo di perdere il bambino che volevo tanto, ma farlo con tanto dolore. Mi sentivo come se il mio bambino e il mio cuore fosse strappato via da me. Al mattino il dolore fisico era andato e così ha avuto la mia piccola.

Durante le settimane a venire il mal di cuore non si è fermata. Il pianto rallentato ma non quando ero solo. Amici e familiari offerti consolanti parole ma non avevano alcun effetto. Mi sentivo molto sola, era tutto quello che riuscivo a pensare, ma nessuno sembrava capire, il soggetto era passata molto rapidamente come se fosse un argomento proibito. Le parole ... ci deve essere stato qualcosa che non va, accade per una ragione, almeno era solo primi giorni o la statistica di 1 su 4 gravidanze fine in questo modo non erano quello che volevo sentire, sapevo tutto questo, ma quello che volevo sentire era una spiegazione con certezza del 100% perché ha avuto questo successo a me, ho voluto rispondere alle domande che non potevano essere risolte, e che non sarebbe mai risposto.

sfarfallio che la vita è molto piccolo sarà sempre nel mio ricordo e niente potrà mai prendere il posto speciale è poco, ma le settimane si trasformò in mese i singhiozzi ha passato e ha fatto diminuire il dolore. Quel luogo buio profondo Sono caduto nella avuto più leggeri e nel tempo ho capito che non ero solo, che queste consolanti parole che non volevo sentire erano i miei amici e la famiglia che cerca l'unico modo che hanno saputo accendere la retroilluminazione per me in quel buco profondo buio.

Ho deciso di scrivere questo articolo per aiutare quelli che si spera abbiano recentemente subito il trauma di aborto spontaneo per rendersi conto che non sono soli e che le emozioni si sentono sono una risposta normale.

Spero anche che da un punto di familiari o amici di vista che si può portare via un paio di consigli per aiutare il vostro dolore amato. Per me quello che si può fare per aiutare è

1. Ascolta, vorranno parlarne, se si tenta di modificare la conversazione dà la sensazione che la vita che ha appena perso era insignificante.

2. Cercate di evitare, se possibile, utilizzando queste linee le prime settimane:

'Puoi avere un altro' 'almeno lo era il giorno prima', ci deve essere stato qualcosa che non va '' accade per una ragione 'Queste parole, anche se può avere un anello della verità non sono consolanti al momento.

3. Do-non è il suo evitare, per darle un sacco di abbracci e farle sapere che ha la sua famiglia e gli amici intorno.

Ci sono servizi di sostegno istituito per coloro che hanno subito un aborto spontaneo sia a livello locale e sul web. Questi possono essere utili soprattutto se nessun altro in giro ha vissuto il trauma stesso. Parlare con persone che hanno avuto la stessa esperienza può farti sentire meno sola.