Spotting sintomi del cancro del colon non è solo accurata, ma un lotto intero più veloce

Il cancro colorettale avrà quasi 50.000 vite l'anno, ed è il secondo più grande assassino gli stati del nostro paese. Lo screening è disponibile, anche se vi è un notevole sforzo in termini di preparazione richiesto e il tempo necessario per eseguire il test. Per molte persone, la raccomandazione è per la vostra prima colonscopia all'età di 50 anni, anche se può essere prima, se si dispone di fattori di rischio per il cancro del colon o hanno notato alcun sintomo potenziale di cancro al colon.

Se avete sentito storie dell'orrore su colonscopia, il test utilizzato oggi per lo screening per i tumori del colon, la nuova tecnologia può solo salvare da essere qualcuno che può dire loro. C'è una nuova alternativa x-ray, che è attualmente in fase di studio da parte della American College of Radiology Imaging Network (ACRIN) Nazionale CT Trial colonography e si sta dimostrando di essere efficace a macchia maggior parte dei tumori.

Lo studio a lungo atteso ha coinvolto 15 centri medici negli Stati Uniti e Rispetto l'accuratezza della colonscopia virtuale alla colonscopia, l'attuale gold standard della diagnosi di cancro del colon. I risultati di questo studio sono stati pubblicati nel settembre 18, 2008, numero del New England Journal of Medicine.

A "colonscopia virtuale" (tecnicamente noto come colonscopia virtuale) è un più economico, meno intrusivo 'super' x-ray usata per lo screening del colon. Il nuovo test è stato in grado di raccogliere nove su dieci persone che avevano grandi escrescenze o tumori individuati anche da colonscopie tradizionali. Dei falsi positivi rilevati dal nuovo tipo di scansione, uno su quattro si è rivelata corretta.

Il nuovo screening comporta ancora un po 'cioè lavori preparatori Pulizia del colon con lassativi o supposte, proprio come si fa oggi. È quindi andare in un reparto di radiologia dell'ospedale di avere la prova, il che richiede circa 10 minuti (rispetto ai 30-60 minuti per la colonscopia). In primo luogo si posa sulla schiena e un tubo sottile viene inserito nel retto, l'acqua pompata in e poi il tavolo si mosse però lo scanner, scattare foto tutto il tempo. Si passa così attraverso lo scanner di nuovo, solo che questa volta sdraiato a pancia in giù. Dopo le due scansioni, un computer elabora le immagini per creare una foto del vostro tratto digestivo inferiore.

Purtroppo, radiologi possono più facilmente frainteso la colonscopia virtuale. I polipi possono essere individuati che non sono lì, il che può portare a un trattamento di follow-up non necessari e la terribile angoscia della minaccia di un grave problema di salute. Tuttavia, a volte prende la sperimentazione di altre condizioni, al di fuori del colon, che non sarebbe venuto alla luce che devono essere affrontate o studiato l'.

Un altra preoccupazione coinvolge la quantità di radiazioni si è esposti a durante il test. La dose è la metà di quello di una TAC normale, ma gli esperti preoccuparsi di ciò che questo significa l'esposizione nel corso del tempo. Tanto più che questo nuovo test dovrebbe essere fatto ogni cinque anni, al contrario di ogni dieci anni per lo screening del colon tradizionale.

Il nuovo "colonscopia virtuale" sembra avere il massimo valore nel convincere la gente a screening e l'identificazione che potrebbe essere necessario un ulteriore follow-up. E la diagnosi precoce di sintomi del cancro del colon fa salvare vite umane.

Oltre 14.000 persone hanno aderito Kirsten del popolare (e talvolta controverso) Bollettino Daily Health, quindi perché non unirsi a loro e rimanere aggiornati con le ultime sintomi del cancro del colon e in generale notizie di salute quotidiana.