Breast Cancer Metodi di screening

Dal momento che il tasso di donne che muoiono di cancro al seno è in costante aumento negli ultimi tempi, è importante che si esamina alcune delle informazioni contenute in questo articolo per voi. La ragione per cui le donne muoiono di cancro al seno di solito è perché non è stata rilevata in tempo, ed è per questo che è importante per voi, come una donna, per conoscere i vari metodi di screening in grado di rilevare una massa che può indicare il cancro al seno.

Anche se molte donne pensano che c'è un solo modo per schermare per questo tipo di cancro, in realtà vi sono diversi. Il più comune di questi due metodi è utilizzato dai medici durante controlli di routine.

Il medico si sente semplicemente il seno manualmente, controllando da eventuali grumi o masse che possono significare il cancro. Se ci sono tracce che possono indicare il cancro, lui o lei potrebbe raccomandare alcuni ultrasuoni o esami radiologici essere fatto solo per essere sicuro. Questi sono semplicemente modi di migliorare i metodi utilizzati per controllare da cancro al seno nelle donne, e sono spesso molto accurate e utili nel rilevare che nella fase iniziale.

Il secondo metodo di screening che viene utilizzato è chiamato mammografia. Questo metodo è molto apprezzato in campo medico a causa della precisione può essere così come la velocità alla quale il test è fatto. La ragione per cui questo metodo è così preciso è essere in grado di rilevare noduli più piccoli che un medico può non notare mentre si fa un controllo manuale.

Un altro modo per rilevare grumi sul seno che possono o non possono essere cancerogene sta usando una macchina MRI. Questo è anche un modo estremamente accurato di controllo per il cancro al seno, perché anch'esso può rilevare piccoli grumi o masse che possono indicare la presenza di cancro. La prima si ottiene questi test eseguiti, il migliore le vostre probabilità sarà di sopravvivere, in modo da poter vivere una vita lunga e sana.