Cancro al seno e la vitamina del sole

Le donne ammalarsi di cancro al seno non era una notizia molto comune circa 70 anni fa. Ora, c'è almeno una donna su otto che sviluppano la malattia mortale. Anche se non c'è nessuno studio definitivo che isola le cause del cancro al seno, cresce la fiducia nella comunità medica che la malattia è legata principalmente alla genetica e la dieta. Diete occidentali, in particolare, si dice di predisporre facilmente a chiunque di sviluppare la malattia a causa di alto contenuto di conservanti, tossine e riempitivi alimentari chimici che tendono a innescare i cosiddetti geni tumorali di moltiplicarsi.

Il mondo della medicina ha mai smesso di cercare possibili rimedi che arginare questo problema crescente tra le donne. E indicazioni recenti hanno sottolineato la scoperta di vitamina D sia un ripetitore del sistema immunitario. La vitamina D è detto di essere in grado di arrestare la crescita delle cellule del cancro al seno e mentre detta sostanza nutritiva è nota da tempo per le sue proprietà immunità-amplificazione, solo recentemente sono esperti in grado di trovare un collegamento significativo tra sé e il cancro al seno.

Questo collegamento è particolarmente osservato in uno studio che ha portato alla conclusione che le donne che vivono in aree in cui si potrebbe ottenere un sacco di sole tendono ad avere bassa incidenza di cancro rispetto a coloro che sono geograficamente svantaggiate rispetto alla esposizione al sole. La conclusione è, ovviamente, incernierato sul fatto che la vitamina D è qualcosa che il corpo produce con forza quando è esposto alla luce solare, motivo per cui si chiama chiamata la vitamina del sole.

Se una donna è stato diagnosticato un cancro al seno, ognuno è sempre meglio ottenere una dose di sole ogni giorno tranne durante le ore pericolosi 10:00-15:00. Ulteriore protezione dalla malattia può essere ottenuto incorporando Vitamina D alimenti ricchi nella dieta come il latte ei prodotti lattiero-caseari, olio di fegato di merluzzo e altri pesci grassi, funghi, verdure a foglia verde, latte di soia, latte di riso e, tra gli altri. Gli integratori possono essere presi, ma è importante ricordare che non potranno mai essere sostituti di vitamina D naturale provenienti dal cibo reale.

Ogni anno, più di un milione di donne con diagnosi di cancro al seno secondo l'Agenzia Internazionale Francia-based per la ricerca sul cancro o IARC. Sebbene non vi sia nulla di conclusivo circa il legame tra cancro e vitamina D, le donne sono incoraggiati ad avere più del nutriente nella loro dieta quotidiana, come una misura di salvaguardia.