È questo il frutto successivo Cancer Naturale Fighter?

La papaya esotica sta ottenendo un certo rispetto nella medicina occidentale, anche se il frutto gustoso è stato utilizzato nelle culture popolari come rimedio per una serie di disturbi per anni. Nel laboratorio un estratto di papaya secchi sembra essere un combattente naturale del cancro in quanto rallenta la crescita di diversi tipi di cellule tumorali, anche se non è noto se avrebbe lo stesso effetto nelle persone. I prossimi passi sarà quello di cercare di replicare questo successo negli animali e studi sull'uomo.

I ricercatori hanno scoperto che l'estratto di papaia sembra migliorare la regolazione del sistema immunitario, ma non provoca alcun danno alle cellule normali - quindi senza effetti collaterali fastidiosi. Papaya è stato utilizzato dai popoli indigeni di Australia e Vietnam per molti anni.

Il frutto è di forma con un brillante pelle dorata pera. La polpa del frutto è succoso e morbido con un sapore che è sia agrodolce brillante giallo-arancione. I semi al centro del frutto hanno un sapore pepato e possono essere mangiati, anche se la maggior parte delle persone li buttano via. Tutte le parti della pianta comprese le foglie sono pieni di preziosi nutrienti.

I ricercatori hanno utilizzato un estratto di foglie papaya essiccata in quattro punti di forza, esponendo dieci cancri differenti per l'estratto e misurando l'effetto dopo 24 ore.

Essi hanno scoperto che l'estratto di papaia foglia aumenta la produzione di molecole di segnalazione importanti note come citochine di tipo TH1 (importante nella regolazione del sistema immunitario) e rallentato la crescita di tumori in tutte le culture. Sono stati inclusi i tumori del collo dell'utero, della mammella, fegato, polmone e pancreas.

Gli effetti dell'estratto foglia di papaia avuto l'effetto più forte sulle cellule tumorali alle dosi più alte.

Ciò potrebbe suggerire che l'estratto di foglie di papaia (o tè) potrebbe un giorno portare a trattamenti in cui il sistema immunitario si è usato per combattere i tumori. Può anche rivelarsi efficace nel trattamento di problemi correlati immuni come l'infiammazione e malattie autoimmuni.

Una domanda di brevetto è stata presentata per il processo di distillazione dell'estratto di papaia. I prossimi passi sarà quello di identificare i composti specifici nell'estratto che sono attivi contro le linee cellulari di cancro. Nel tempo, questo potrebbe essere un nuovo trattamento del cancro naturale.