Cancro Causa # 2 - La pillola Fear

Lo stress è ben noto come una delle principali cause di contributo di cancro, e la fonte di stress è la paura stessa. La diagnosi di cancro, per la maggior parte delle persone - indottrinati, come sono, nella vanità fatale degli attuali interventi medici per correggere questa malattia primaria -. "Bacio della morte" è come l'

Eppure molti medici approfittare di questo mescolando la pentola di paura a passo di febbre, per convincere i pazienti ad abbandonare ogni cautela nel sottoporre ai trattamenti sperimentali più atroci, insieme con il mostro a tre teste della prescrizione ortodossa fallito: la droga, le radiazioni e la chirurgia .

La paura mangia letteralmente via il sistema immunitario in cancerosa abbandonare - per sei, o diventare, come si pensa o si crede - lasciando senza protezione e alle devastazioni della peste del cancro.

In nessun luogo questo più vero che nella procedura di mammografia paura indotta, che dovrebbe proteggere le donne dalle devastazioni di cancro al seno inosservato.

Poche donne si rendono conto dei rischi di esporsi a queste proiezioni di radiazione, che recenti evidenze sta dimostrando effettivamente causare la malattia molto che professano da rilevare.

Solo circa un terzo di tutti i tumori rilevati dalla mammografia potrebbe rivelarsi, che espone i trattamenti pericolo di vita - e anche mastectomia - che derivano da questa procedura paura-driven butcherously inutile!

In realtà, mammografie sono solo veramente bravi ad individuare la varietà non-pericolo di vita di cancro, lasciando sviluppo veloce e lentamente diffondendo tumori in gran parte inosservato e non trattati.

Contrariamente all'idea promosso, che lo screening con la mammografia salva la vita, gli studi fatti in parti del Regno Unito, Australia, Canada, Svezia e Norvegia - prima e dopo l'avvio di programmi di screening nazionali - hanno mostrato alcun aumento del numero di tumori al seno aggressivi diagnosticati.

Il tasso di diagnosi di cancro al seno, per lo più di varietà non in pericolo di vita, ha incremento, tuttavia, come ha fatto il inefficace, mutilando e droga inutile, radiazioni e interventi chirurgici, e le loro inevitabili conseguenze disastrose.

Al di là dei pericoli di un eccesso di diagnosi, che ora è un rischio comprovato nello screening del cancro al seno, c'è anche l'aumento del rischio di sviluppare la forma più letale di cancro come risultato diretto dell'esposizione screening regolare alle radiazioni cancerogeni stessa.

5 su 1.000 donne che ricevono mammografie periodiche per un periodo di dieci anni sono inutilmente "trattati" per i tumori non-letali, fino ad includere la rimozione di uno o entrambi i seni.

I trattamenti chemio e radiazioni sono fatti per sopportare rappresentano di gran lunga maggiore rischio di costringerli a sviluppare tumori mortali, che alla fine portano a una maggiore mortalità "da cancro al seno", che aggiunge più benzina sul fuoco infuria paura incontrollabile nella fantasia di queste donne abbastanza credulone da cadere per questo vittimizzazione.

Solo 1 su ogni 2.000 schermato, rispetto allo stesso periodo di dieci anni, sono considerati "salvato" come risultato della mammografia.

Questo si basa su una definizione molto sciolto, contorto, contorto e altamente sospetto per la parola "salvato".

Abbiamo più paura di una semplice paura stessa ...

Oggi, la cosa principale che dobbiamo temere è cedere alla paura mercanti di ricercatori del cancro, diagnostici e professionisti.

Se tu sapessi quello che un povero tiratori un ubriaco, con gli occhi bendati lanciatore di coltelli è, vuoi permettere a voi stessi di essere legato al suo bersaglio ruota girevole, sapendo bene che ogni lama sfreccia in acciaio vizioso potrebbe essere il tuo ultimo momento vivo, o illeso?

Eppure, questo è esattamente il tipo di situazione spaventosa più permettersi di soffrire, semplicemente a causa delle terribili parole: "Tu hai il cancro"

Le grandi pugnali di chemio, radioterapia e chirurgia sono poi tirato fuori, sul vassoio in acciaio inox del medico "tiratore", e ricorso a con una vendetta furiosa, per "salvare la vita del paziente" (spesso con conseguente effetto esattamente opposto).

Non chiedere cosa il medico può fare per te, chiedi piuttosto che cosa il vostro medico potrebbe fare per voi invece.

Ottenere i fatti, e contare i costi. Quelli che lo fanno, si scopre - rifuggendo ed evitando i trattamenti profferite dal canto delle sirene della ortodossia medica - in realtà vivere più a lungo, più felice e una vita più appagante rispetto a quelli che cedere alla paura.

Questo è vero anche per coloro che alla fine soccombere alla loro cancro.

Tutto si riduce alla questione di come si preferisce vivere, e alla fine la tua vita: nell'abbraccio della vostra cura, interessato e familiare di sostegno, o nelle fredde e sterili grinfie della mente e dell'umore distorsivi droga, vitalità-zapping, malattie -promuovere e radiazioni pericolose cancerogeni, o massacrati e mutilati dal bisturi del chirurgo?

Che si dovrebbe temere di più, la debolezza, il dolore e la possibile morte per cancro, o la miseria prolungato, dolori lancinanti e la morte certa da interventi medici?

Il dolore può essere evitato, se si sa come ottenere la vitamina B17 (amigdalina) nella vostra dieta, per farlo lavorare proprio analgesico, lotta contro il cancro e la guarigione miracolosa dal di dentro.

Eppure i mercanti di paura hanno diffuso l'enorme falsità che il cianuro organico, in particolare, di questo composto naturale - trovato in molte piante organiche e commestibili non fa più parte della disciplina dietetica comune dei paesi "civilizzati" come l'America di oggi - anche se una volta che serve come un costituente importante del pane quotidiano, è in qualche modo "pericoloso" e possibilmente "fatale" se consumato.

Molti di coloro che credono questa falsa propaganda sarà destinata ad affrontare le prospettive veramente spaventose di cancro senza speranza di cura o un trattamento adeguato.

Alcuni pochi - temendo a ragione coloro che con arroganza lo annunzio "Io sono il dottore!" - Volerà via in fretta, e si risparmia dal laccio di questo cacciatore!