Difficoltà del sonno, procrastinazione ed altre difficoltà relative alla stabilità di lavoro

Ottenere e conservare un posto di lavoro sono problemi comuni a molti con ADHD. Molti di questi problemi riguardano la tendenza delle persone con ADHD da nottambuli. Hanno difficoltà a prendere sonno la notte e quando finalmente si va a dormire hanno difficoltà a svegliarsi la mattina. Questo può essere causa di problemi sul lavoro con l'essere in ritardo su base regolare e conflitti con i datori di lavoro.

Un altro problema comune è la tendenza a parlare la nostra mente senza esitazione. Nel calore di una disputa con il nostro capo potremmo non riuscire a tenere la nostra lingua e spifferare tutto ciò che può essere nella nostra mente in quel momento. Inutile dire che ciò che esce dalla nostra bocca in quel momento può avere gravi conseguenze sul mantenimento dell'occupazione.

Alcuni di noi prendere i lavori che offrono una varietà molto poco o stimolazione, che può essere una ricetta per il disastro. ADHD persone normalmente non svolgono bene il lavoro di tipo catena di montaggio e sono irrequieti circa davvero godendo il nostro lavoro. La soddisfazione professionale è molto importante per chi lavora. Per una persona con ADHD il fatto che il nostro lavoro è noioso o privo di un'adeguata stimolazione complica ulteriormente i primi due problemi di dormire troppo e l'utilizzo di risposte inappropriate verbalmente ai nostri datori di lavoro.

Nel lavoro con le persone con ADHD che discutere di questi temi regolarmente. Li incoraggio a trovare posti di lavoro che corrispondono alle loro ore di prestazioni di picco. Questo è spesso il 300pm - 1100pm o 400pm - turno di mezzanotte. Questo permette loro di scendere di lavoro e hanno poche ore per rilassarsi prima di andare a letto. Essi possono quindi dormire e sono e pronto a rendere il lavoro in tempo. Altri sembrano fare meglio il turno di notte, anche se anche questo può essere problematico per coloro che sembrano essere ben sveglio e inizio a 300am dissolvenza intorno 400am.

Quali sono i motivi per avere problemi ad andare a dormire la notte e svegliarsi la mattina, per mantenere un posto di lavoro al giorno? Di solito quello che accade è quando è il momento di andare a dormire letto non sembra venire naturalmente a molte serate. Si comincia concentrando su come arrivare a dormire. Questo orientamento sembra portare di solito a pensare il nostro bisogno di prendere sonno. Dopo un po 'si cambi il dubbio del perché non posso andare a dormire. Questo porta a rivedere il giorno alla ricerca di quello che potrebbe essere ci preoccupa. Questo sembra condurci rapidamente a un numero sempre crescente di problemi che si sono verificati in quel giorno. Ben presto sembra che le nostre menti con innumerevoli pensieri così tanti che sarebbe difficile scrivere tutti verso il basso. Mentre i minuti e le ore passano e ci troviamo ancora sveglio si comincia a pensare di quanto sonno abbiamo già perso, e questo non fa che peggiorare le cose.

Si può alzarsi e guardare la televisione, o leggere un libro nella speranza che ci aiuterà a stancarsi. Questo può funzionare in alcune occasioni e non così bene in altre occasioni. Di solito è impossibile per noi individuare i motivi che funziona un giorno e non l'altro.

Di conseguenza ci troviamo stanchi durante il giorno e magari anche di dover fare un pisolino nel tentativo di recuperare il sonno perso. Questo può portare alla composizione dei nostri problemi del sonno, quella sera.

Il risveglio dal sonno può anche essere fonte di confusione per noi. Dopo avere così tanti problemi di andare a dormire la sera prima abbiamo difficoltà ad alzarsi la mattina anche dopo che l'allarme si è spenta. Il pulsante snooze è seconda creazione preferita di una persona di ADHD (accanto al telecomando della televisione). Noi di solito spingere i limiti di quando ci alziamo fino a che è troppo tardi per rendere gli impegni in tempo. Nei giorni off o nei fine settimana ci sembra di lottare sempre e spesso ci troviamo a spendere troppo tempo a letto. Un altro problema comunemente riportato è la necessità che sembra sonnellini sui nostri giorni di riposo. In questo modo spesso si traducono in scarsa stima di sé a causa di sprecare il nostro giorno di riposo o di essere ancora più stanco di quello che io chiamo sempre "troppo sonno molto" o autonomo etichettatura noi stessi come "pantofolai".

Ho trovato nella mia stessa situazione che la cosa migliore da fare è impostare la mia sveglia e quando si spegne il mio farmaco accanto al letto e portarlo e premete il pulsante snooze. Di solito entro il periodo di 10-15 minuti snooze nostri farmaci entreranno in gioco e il nuovo allarme si spegne e ci sembra di sapere che cosa dobbiamo fare e di agire.

A volte non importa quello che cerchiamo nulla sembra funzionare tutto il tempo in modo da permetterci di accettare alcuni aspetti di questo. Ci sono tecniche di rilassamento e di esercizio che sono là fuori che hanno lavorato per alcuni e potrebbe essere utile perseguire uno o più di questi da soli.