Che cosa c'è nel mio acqua?

Minacce per la nostra acqua potabile sono in aumento a causa della nostra infrastruttura di acqua invecchiamento del sistema e un aumento degli inquinanti che invade le nostre fonti d'acqua. Perché la fonte della nostra acqua potabile varia, il trattamento che riceve prima di venire al nostro rubinetto varia. Per queste ragioni, non possiamo più prendere la sicurezza della nostra acqua potabile per scontato.

Alcune delle più comuni fonti naturali di inquinamento sono:

microrganismi; roccia sottostante, nitrati e nitriti, metalli pesanti trovati nel rock underground che contiene arsenico, cadmio, cromo, piombo e selenio e fluoro. Le attività che causano inquinamento umano includono: batteri e nitrati provenienti da rifiuti umani e animali, fosse settiche e grandi aziende agricole, metalli pesanti dalla costruzione di data mining e frutteti di età superiore, fertilizzanti e pesticidi, prodotti industriali e di rifiuti da industrie locali, impianti industriali, stazioni di servizio, tintoria, perdite da serbatoi di stoccaggio sotterraneo, discariche e discariche di rifiuti, rifiuti domestici, come i solventi chimici, usato olio motore, vernici, solventi per vernici, prodotti farmaceutici (farmaci scartati gettati nella toilette), piombo e rame; ormoni passati nel sistema attraverso i rifiuti .

Molti di noi hanno familiarità con i problemi causati da ecoli in acqua o per problemi causati da avvelenamento da piombo, ma non è molto sentito parlare di problemi di ormoni o farmaci che rendono le proprie origini nella nostra acqua potabile. In verità, poco si sa circa gli effetti a lungo termine della contaminazione farmaceutica.

Ormoni alimentata tramite la rete può creare una varietà di problemi. Uno studio fatto nel Regno Unito ha evidenziato che alte concentrazioni di ormoni femminili (da donne che usano pillole contraccettive) stavano cambiando il sesso di circa la metà di tutti i pesci di sesso maschile e che possono essere colpiti fertilità maschile. Altri studi hanno dimostrato gli antidepressivi possono scatenare la deposizione delle uova precoce nei molluschi, mentre i farmaci concepiti per trattare disturbi cardiaci bloccare la capacità dei pesci di riparare le pinne danneggiate.

Se un fornitore dell'acqua determina che l'acqua potabile è stata contaminata, sono tenuti a informare i loro clienti di eventuali violazioni entro 24 ore. Va osservato che nel 2001, uno ogni quattro sistemi di comunità acqua non condurre test o relazione i risultati delle prove che potrebbero portare a problemi che vengono rilevati.

L'EPA utilizza uno standard per la misurazione della contaminazione generalizzata della nostra acqua, che può mettere alcuni gruppi a rischio. Bambini e neonati, le donne deboli e anziane, e in stato di gravidanza e dei loro bambini non nati in grado di affrontare un rischio maggiore di infezioni. Altri che sono sottoposti a chemioterapia, vivono con l'HIV / AIDS e pazienti sottoposti a trapianto hanno subìto un aumento del rischio.

Una contaminare che mi preoccupa di più è nitrato. Il nitrato è generalmente presenti nei fertilizzanti e mette i neonati a rischio immediato quando supera il livello nazionale standard. Un eccesso di nitrati in un sistema di bambini può causare la "sindrome del bambino blu", che può essere mortale, senza cure mediche immediate. E 'stato raccomandato che i neonati, bambini, madri che allattano, donne incinte e alcune persone anziane con estrema cautela.

Famiglie con acqua di pozzo d'acqua come fonte primaria non sono soggetti a regolamentazione da parte dell'EPA e quindi esposti ad un rischio notevolmente maggiore. Anche se un sistema di filtraggio dell'acqua può essere utile, molti gravi problemi può essere trovata soltanto mediante test e passare inosservati.

Cosa si può fare? Utilizzando un sistema di home filtrazione dell'acqua può aiutare, ma sarà necessario fare il vostro lavoro. Ci sono molti diversi tipi di sistemi di filtrazione a disposizione e ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Nel giugno del 1998, la CNN ha pubblicato un articolo fa riferimento a uno studio condotto dal Centro per la Salute Ambientale che ha utilizzato 16 diverse marche di sistemi di filtrazione dell'acqua che ha dimostrato che sei marchi di prodotto che l'acqua ha superato il limite per il piombo, con due (quella fatta dalla Franke Inc . of Pennsylvania e Omni Corporation of Indiana) generati acqua con letture sostanzialmente superiore al limite.