Tipi di protesi mammarie e metodi di impianto - che è l'opzione più naturali possibili?

Quando le donne stanno facendo la decisione o meno di passare attraverso con un intervento chirurgico di aumento di seno, si confrontano con diverse decisioni che influenzeranno il modo in cui gli impianti aspetto grafico. Non solo, ma il metodo di impianto può anche effetto l'esattezza delle mammografie, rischio di rottura della protesi, rottura e di tempra, e la capacità di allattare.

Queste sono alcune considerazioni molto grave per una donna che sta pensando di avere questa procedura di cosmetici, e dovrebbe essere discusso a fondo con il chirurgo plastico prima di prendere decisioni in corso.

Ci sono diversi metodi di fissaggio al seno per le donne di oggi, e sono sicuro anche mentre stiamo parlando ci sono più in fase di test! In primo luogo, parleremo del metodo di ingresso per il dispositivo di impianto. Quando questo primo intervento è diventato popolare, il metodo di scelta è stato un incisione nel "seno piega" tra la gabbia toracica e dove il tessuto del seno riposa. Dopo di che, il metodo di incisione ascellare è diventato popolare, dal momento che l'incisione potrebbe essere fatto per essere meno evidente in questo settore.

Al giorno d'oggi, molte donne optano per ombelico, pancia o incisioni pulsante (protesi trans-ombelicale), così come l'ingresso attraverso l'areola (la pelle più scura che circonda il capezzolo). Il metodo ombelico sembra guadagnare popolarità, e l'areola è al secondo posto. Lo svantaggio evidente per la voce impianto ascellare è la visibilità della cicatrice. È stato anche affermato che l'inserimento della protesi attraverso l'ombelico può fare "migrazione impianto" si verificano più facilmente, ma che è discutibile. Alcune donne che hanno avuto incisioni impianto areolare si lamentano di aver perso la sensibilità nella zona del capezzolo, o di avere un costante intorpidimento o formicolio.

Un'altra decisione importante ha a che fare con il posizionamento dell'impianto in seno delle donne. Le due scelte sono qui dietro il muscolo e sopra il muscolo, il "muscolo", quella del pettorale nella cavità toracica.

Nel corso delle operazioni muscolo impianto tendono a costare di meno in quanto sono un po 'meno invasiva e prendere tempo di funzionamento di meno, ma questo metodo tende a tradursi in più casi di rottura delle protesi, in quanto l'impianto è meno protetto senza involucro di protezione del muscolo. Gli svantaggi di altri impianti per il muscolo sono le possibilità per difficoltà di allattamento al seno, e la mammografia che sono più duri da decifrare in quanto il tessuto necessario per l'analisi è oscurato dalla impianto. Inoltre, negli impianti muscoli tendono a guardare molto di più artificiale rispetto agli altri, che è un grande motivo la maggior parte delle donne non si sceglie questo metodo di mastoplastica additiva.

Indipendentemente dai metodi che hai scelto per l'operazione, si deve essere consapevoli che ci sono diversi rischi coinvolti che potrebbe anche non essere immediatamente evidente, ma può comparire nel corso degli anni successivi dopo la chirurgia. Queste includono contrattura capsulare (restringimento del tessuto cicatriziale che circonda la protesi con conseguente indurimento doloroso dell'impianto), rottura della protesi, la migrazione dell'impianto, indurimento della protesi, l'effetto "onda", e le complicanze più meno conosciuto, che non sono così comuni .

Fino a quando si sceglie un eccellente scheda certificata, e chirurgo di buona reputazione, si può almeno sapere che hai nelle mani più capaci. Si dovrebbe anche sapere che ci sono alcuni metodi naturali di grande aumento del seno che sono totalmente efficaci e sicuri. Fare il vostro lavoro, e davvero considerare come si desidera guardare e sentire prima di prendere qualsiasi decisione. Dopo tutto, la chirurgia di incremento del seno è una decisione molto grave!