L'esercizio Postpartum Best

Vuoi conoscere i migliori esercizi sono dopo la consegna? Quando si tratta di perdita di peso dopo la gravidanza, non esistono due esercizi sono uguali!
Nel periodo immediatamente dopo la gravidanza, probabilmente si vuole posizionare la luce con attività come camminare o di formazione flessibilità. Stretching aiutano a mantenere il corpo agile e aiutano il sangue circola attraverso il corpo, facendovi sentire più freschi come il giorno che passa.
Poche settimane dopo la gravidanza e la consegna tuttavia, è possibile impegnarsi in qualche attività più vigorosa. Ecco i nostri suggerimenti top:
- Yoga / Tai Chi
- Esercizio aerobico
- Running / Jogging
- Nuoto
- Walking
- Ellittica / salire le scale
- Escursionismo
- L'allenamento della forza
Fondamentalmente tutto ciò che fate per mantenere il corpo in movimento ti aiuterà a bruciare le calorie fastidiosa e quindi perdere il peso della gravidanza. Ci sono anche alcuni esercizi che potete fare con il vostro bambino. Prendi il passeggino per esempio e fare una passeggiata con il vostro neonato. Potrete apprezzare l'aria fresca e l'attività fisica.
Ci sono anche molte classi che ora sono disponibili per le mamme con neonati. Controllate il vostro centro di ricreazione o in palestra per maggiori dettagli. Le lezioni sono inoltre ideali per socializzare; altra riunione nuove mamme a vostra sanitaria locale e il centro fitness può contribuire a rendere gli amici che hanno anche i bambini appena nati e stanno vivendo gli stessi tempi difficili che ci si trovi.
Non dimenticare che l'esercizio fisico e buona dieta vanno di pari passo, cerca di mangiare cibo fresco cucinato a casa per quanto possibile e vi sarà presto bella sensazione!