Breast Cancer tassi di sopravvivenza - Fase 4 Cancro al seno

Fase 4 il cancro al seno è il tumore al seno tassi di sopravvivenza più bassi rispetto a qualsiasi delle altre fasi del cancro al seno . Il tasso medio di sopravvivenza di una donna che è stata diagnosticata con la fase 4 il cancro della mammella in un arco di cinque anni è al 16-20 per cento in base alla ricerca condotta dalla American Cancer Society . Durante questa fase le cellule tumorali maligne hanno già superato il sistema di difesa naturale del corpo e hanno iniziato a infettare altri tessuti compresi i tessuti ossei , polmone e fegato nel corpo pure.

Tra le donne in tutti gli Stati Uniti oggi , circa il 5 % delle donne bianche e di circa il 9 % tra le donne nere hanno un cancro del tumore al seno che potrebbe diffondersi ai tessuti distanti nel giro di settimane o mesi . Questo di solito è il caso la colpa sulla povertà o mancanza di assicurazione sanitaria .

Secondo la società americana del cancro , le donne in generale che sono stati diagnosticati con la fase 4 il cancro al seno sono dati un approssimativo di 18 mesi a vivere in seguito alla diagnosi. Coloro che sono riusciti a vivere dopo 5 anni dalla diagnosi sono dati almeno altri tre anni e mezzo più a vivere in seguito alla diagnosi.

Poiché fase 4 il cancro al seno è il tipo più letale o categoria dei casi di cancro del seno . E ' molto importante trovare un medico che può fornire o consigliare al paziente il miglior trattamento possibile che sono disponibili . Ci sono un sacco di innovazioni nella tecnologia che stanno mostrando di volta in volta, che può essere la chiave per scoprire finalmente la soluzione perfetta nella battaglia contro questo tipo di cancro .

Il tasto più critico o importante per aumentare i propri tassi di sopravvivenza del cancro al seno sono la prevenzione e la diagnosi precoce . Per un tumore del cancro al seno rilevata nelle prime fasi , con un tasso di sopravvivenza che va alto come il 98 % di possibilità di guarigione . Ogni livello che il tumore cresce , il tasso di sopravvivenza scende fino alla fase finale . Uno di possibilità di guarigione in questa fase scende dal 16 fino al 20 % .

Procedure come l'esame mensile di auto del seno devono essere effettuate da donne almeno 20-40 anni . Una donna sana dovrebbe avere un esame del seno con il proprio medico di fiducia o uno specialista almeno una volta ogni tre anni . Alla tenera età di 40 anni, una donna dovrebbe avere l'esame del seno ogni anno e deve sottoporsi a mammografia o una procedura analoga .