Body piercing Aftercare e Guarigione Essentials

La cosa più importante da tenere a mente dopo che il piercing è stata eseguita è che avete sostenuto essenzialmente solo una ferita aperta, e si dovrebbe essere in cura per esso esattamente come si farebbe con una ferita chirurgica o lesioni. Cioè, con lo stesso tipo di cura, la pulizia e l'attenzione che si farebbe per un grave infortunio per assicurarsi che non si cicatrice o di infezione. Ci sono due diversi tipi di piercing a prendere in considerazione: non-orale e per via orale.

aftercare corpo non-orale piercing Mantenere il piercing pulito non si può sottolineare troppo! Semplicemente non può. Due volte al giorno, ogni giorno, senza fallo. Niente scuse. Usa un sapone antibatterico che non ha profumi in esso, come Provon ® antimicrobica Lozione detergente o raso ® terapeutiche Skin Cleanser, che sono entrambi approvati dalla Association of Professional Piercers (APP). Il posto migliore per pulire il vostro piercing è di solito sotto la doccia, dove l'acqua calda ti aiuterà allentare e rimuovere quelli crusties intorno alla base dei vostri gioielli.

Usare un tampone di cotone o un fazzoletto di carta per rimuovere questi, e poi gettare il tampone o Kleenex distanza. Non utilizzare mai un guanto di spugna - queste cose sono terreni di coltura per i germi e batteri! Lo stesso per gli asciugamani dopo la doccia! Poi, con le mani pulite, pulire delicatamente la zona con il sapone e girare il monili in modo che il sapone viene in piercing e lasciate che questo sedere per un minuto o due. Dopo la rotazione di nuovo, sciacquare abbondantemente con acqua calda e limpida. Assicuratevi di avere tutto il sapone fuori per evitare irritazioni. Il risciacquo è molto importante, quindi cercate di essere approfondita senza irritare la zona. Spesso è di aiuto coppa le mani e acqua pioggia su tutta l'area, dal momento che il flusso doccia può essere un po 'troppo duro per puntare direttamente sul territorio. Non dimenticate la impregna sale marino Dopo la detersione, un sale marino ammollo aiuta a tirar fuori qualsiasi infezione piercing e le impurità, mentre l'area lenitiva e calmante qualsiasi infiammazione che possono essere presenti. Mescolare circa ¼ cucchiaino di sale marino con 8 grammi di acqua tiepida.

Utilizzando una tazza usa e getta, immergere il vostro piercing in questo per dieci minuti la prima volta, e cinque minuti ogni volta dopo. Se il piercing è in una posizione che rende difficile applicare la soluzione con tamponi di cotone, tessuti o qualche altro prodotto usa e getta che è morbido e pulito. Non utilizzare mai un fazzoletto, asciugamano o qualsiasi altro elemento che sta per essere riutilizzato. Sempre pat il tuo piercing secco con batuffoli di cotone, tamponi di cotone o di tessuti - non li strofinare, li pat. Questo riduce l'irritazione e possibili lacerazioni della pelle e aiuta a promuovere la guarigione. Anche se sembra essere un passo minore, mantenendo il vostro piercing asciutto è in realtà una parte essenziale del piercing aftercare perché riduce le opportunità per i batteri di razza (che amano un posto caldo e umido per giocare).

Se non siete sicuri di mescolare il tuo assorbe sale marino correttamente o è troppo scomodo, c'è una nuova alternativa sul mercato che è meno "sporco" ed è portabile. H2Ocean ® Piercing Aftercare Spray è un premiscelato soluzione di sale marino che contiene lisozima, un antibatterico naturale che è delicato per la pelle. Basta spruzzare sulla superficie e lasciare asciugare: è facile da usare a causa del loro sistema di brevetto in corso di consegna di aria compressa che produce una nebbia sottile. Questo prodotto è garantito per curare i piercing all'ombelico in solo un mese e mezzo, se usato regolarmente ed è altamente raccomandato da numerose comunità di piercing come BME e la rivista Prick. H2Ocean ® è disponibile anche in formato portatile per la vostra tasca o in borsa, il che rende penetrante aftercare lontano da casa più facile. X-pressioni Piercing Aftercare Spray è disponibile anche per i piercing orali e non orali ed è una soluzione antibatterica mite con acqua purificata in un non-aerosol, pompa a spruzzo con un sapore piacevole e menta piperita. Una volta al giorno (non più spesso, perché sarete inutilmente irritante della zona), verificare che le estremità dei vostri gioielli piercing sono saldamente avvitato. Ma lavarsi le mani con sapone antibatterico prima. Ed ora, qualche "non fare"

* Non mettere mai il perossido di idrogeno o alcol su un piercing - sono troppo essiccazione e ritardare la guarigione.
* Non utilizzare mai Neosporin su un piercing - può effettivamente batteri trappola. Leggere l'etichetta e dice di fatto ", non per ferite da puntura". Indovinate un po? Un piercing è una ferita.
* Non bisogna mai togliere il tuo piercing gioielli prima che il piercing è completamente guarito, che può richiedere mesi o fino a un anno. Se si sospetta un'infezione da piercing, consultare il vostro professionista piercing o medico.
* Non dormire sul piercing fino alla fase iniziale di guarigione è finita.
* Non indossare vestiti stretti sopra il vostro piercing durante la fase iniziale di guarigione.

Piercing orali aftercare Durante le prime tre a sei settimane dopo un piercing orale, sciacquare la bocca con un agente antibatterico dopo ogni pasto per uccidere i batteri e assicurarsi che non minuscole particelle di cibo non sono presentate in giro per il tuo piercing solo in attesa di marcire e si trasformano in problemi più tardi. Ci sono diversi ottimi prodotti sul mercato per questo, tra APP raccomandato Biotene e Tech2000 Dental Risciacquare, questi sono gli ingredienti adeguato e hanno la potenza giusta per ottenere il lavoro fatto, senza essere troppo forte. Non perdete tempo con il colluttorio, perché non è abbastanza forte per fare nulla, ma coprire il vostro alito cattivo, che non sarà molta consolazione quando si ha un gonfiore, la lingua di gara a causa di aftercare improprio. È inoltre possibile utilizzare un risciacquo antibatterico commerciale, ma diluire in modo che esso non è troppo forte. Se la lingua si sviluppa un aspetto biancastro o giallastro, il collutorio è troppo forte e rallenta la guarigione. Sale marino risciacqui ... ahh! Miscelare la soluzione di acqua calda familiare di 8 once di acqua ¼ di cucchiaino di sale del mare e fruscio questo in bocca per 15-20 secondi dopo aver bevuto altro che acqua e dopo aver fumato. Non è solo un aiuto per la guarigione, ma può essere molto rilassante alla zona trafitto. Se il piercing orale è dolente o gonfio, è possibile trovare qualche sollievo, consentendo ghiaccio tritato a sciogliersi in bocca. Ghiaccioli, gelati e simili anche di lavoro, ma dovrà essere seguito, come tutto il resto, con un risciacquo sale marino (o H2Ocean ®). Pennello, spazzola, spazzola È possibile mantenere la lingua e piercing pulito come vuoi, ma se non ti lavi i denti bene, avrai ancora milioni di batteri nella vostra bocca. Provare a lavarsi i denti tre volte al giorno durante le prime settimane di guarigione. Acquista un nuovo pennello a setole morbide che sarò gentile sul vostro piercing. Non utilizzare un pennello che hai già utilizzato prima il tuo piercing, in quanto i germi vecchio porto. È inoltre necessario spazzolare delicatamente le palle alle estremità dei vostri gioielli piercing per evitare che il naturale accumulo di placca sul gioiello. Piercing orali "non fare"

* Non fumare, masticare gomma o tabacco da fiuto uso o sfregamento durante il periodo di guarigione, questi aumentano il rischio di infezioni da piercing astronomicamente.
* Non giocare con i gioielli piercing o fare clic contro i denti, questo può causare la rottura del vostro smalto dei denti.
* Non esercitare alcuna attività, tra baci, che i fluidi del corpo di scambio durante il periodo iniziale di guarigione di diverse settimane.

consigli generali per migliorare il successo post-terapia di guarigione piercing corretta è la ragione principale per una modificazione del corpo con successo guarito, ma la vostra salute generale e come ben si prende cura di sé è anche un fattore che contribuisce. Se sei degradati o il vostro sistema immunitario è compromesso, non guarirà più rapidamente e sarete più a rischio di infezione. Per questo motivo, si dovrebbe tenere a mente alcune cose ogni volta che avete qualsiasi tipo di piercing, al fine di contribuire ad assicurare che le vostre misure di gestione successiva alla chiusura piercing sono date le migliori possibilità di successo:

* Bere molti liquidi, soprattutto acqua. Otto bicchieri di giorni almeno.
* Almeno otto ore di sonno per notte
* Cercare di limitare la quantità di stress nella vostra vita
* La vitamina C e zinco integratori per contribuire ad accelerare il processo di guarigione
* Un sacco di frutta e verdura, e una multi-vitamina, se necessario
* Se il dolore ti dà fastidio, prendere ibuprofene. Se si sta comodi, si hanno meno probabilità di agitarsi con il piercing.

Segni di difficoltà, anche con aftercare piercing eccellente, ci sarà qualche gonfiore nel sito di un piercing per qualche giorno. Avrete anche alcuni chiari, scarico acquoso e forse qualche lieve sanguinamento. Il sanguinamento generalmente scompaiono entro 24 ore, mentre lo scarico può durare per diversi giorni o settimane. Questo è semplicemente il drenaggio della ferita e aiuta a prevenire effettivamente piercing infezione. Segni che il piercing è in difficoltà sono:

* Scarico che diventa notevolmente più spessa e di colore giallo o verde a colori. Questo è un segno o di infezione e dovrebbero essere controllati da un medico.
* L'infiammazione che dura più di pochi giorni, con arrossamenti e irritazioni. Vedi il tuo piercing professionale o medico.
* Striature rosse dal sito di piercing e la febbre, con dolori muscolari. Consultare il medico.
* Hives, arrossamento, prurito e irritazione attorno al piercing, che potrebbero segnalare una reazione allergica alla gioielleria piercing. Lo specialista piercing può provare la sua sostituzione con un alternative metal.
* Difficoltà di respirazione o sibilo respiratorio dopo i tuoi piercing, o una sensazione che la vostra bocca o della gola gonfiore sono chiusi. Richiedere l'intervento di emergenza immediatamente!

Quanto tempo fa tutto questo guarigione prendere? Se si esegue la tua convalescenza piercing correttamente, il body piercing guarirà pulito e vi lascio con un bel piercing nuovo con assenza di migrazione cicatrici o cheloidi. Il tempo necessario per raggiungere questo obiettivo, tuttavia, variano a seconda di che tipo di piercing che è. I termini generali di seguito elencati sono solo per riferimento. Tutti questi dipendono dalla risposta dell'organismo individuale, quanto si è sotto stress e mille altre variabili. Lobo dell'orecchio o del sopracciglio: 6 - 8 settimane
Genitals: 4 settimane - 4 mesi
Labret / Lip: 6 - 8 settimane
Navel: 6 - 18 mesi
Capezzolo: 3 - 6 mesi
Narici: 3 mesi - 1 anno
Setto: 6 - 8 settimane
Tongue: 4 - 6 settimane
La cartilagine: 3 mesi - 1 anno Disclaimer: tutte le informazioni fornite aftercare piercing in questo documento sono solo a scopo informativo. Non vuole essere una linea guida per aftercare penetranti del corpo, ma un punto di partenza di prendere una decisione informata circa piercing. Se avete domande o procedere con un piercing, si prega di essere sicuri di discutere la procedura con un medico o piercing professionale e trovare completo e chiaro piercing istruzioni aftercare in quel momento. Evaluseek Publishing declina ogni responsabilità per la precisione di questi contenuti, che si basa sul consenso generale della comunità piercing, che è in continua evoluzione e trasformazione. Questo è un articolo sulla "Body Piercing Aftercare Essentials & Healing" ristampato con permesso.