Il sistema di Buddy per dimagrire efficace

Il desiderio di perdere peso e di guardare bene in formati più piccoli non è certo un fenomeno solitario. Infatti, innumerevoli uomini e donne di ogni anno anelano ad essere dieci, venti, anche cinquanta o più chili in meno. E 'questo desiderio collettivo che mantiene l'industria dieta in modo redditizio, con quasi milioni di dollari spesi ogni anno in perdita di peso supplementi, libri dieta, le appartenenze palestra e cibo specializzati per bruciare i grassi. Migliaia di persone, decine di migliaia, affrontare il nuovo anno con le risoluzioni stesso: togliere i chili e tenerli lontani.

Allora perché, quando abbiamo la dieta, a volte ci sentiamo così soli? Che cosa è di cercare di perdere peso, che ci fa sentire come outsider in un mare di persone che sembrano soddisfatti della loro vita? Forse perché ci sentiamo a disagio nei ristoranti, come se fossimo costretti a limitare le nostre possibilità di evitare cibi grassi fritti e sughi ricca crema? E 'perché siamo vergogno di ammettere che abbiamo bisogno di perdere peso e, quindi, l'umiliazione di rischio?

Non vi è certo motivo di sentirsi solo nel corso di un processo in cui tante persone si impegnano. È per questo che aziende come la Weight Watchers hanno prosperato nel corso dei decenni, non tanto perché le persone a trovare la perdita di peso piani efficaci, ma perché il senso di comunità è lì per rendere il processo di perdere peso, meno clinico e meno isolati. Quando si partecipa ad un incontro di uomini e donne che vogliono perdere peso, si guadagna un senso di cameratismo che stabilisce un livello di comfort migliore per raggiungere i tuoi obiettivi dieta. Tali incontri offrono supporto a uomini e donne in modo che non devono sentirsi soli.

Cosa fai, però, se questi luoghi non esistono dove vivi? Cosa fare se il vostro programma è talmente esigente che per il momento si è liberi di soddisfare, le riunioni sono finiti? In verità, può essere scomodo per un dieter di partecipare a una perdita di peso del gruppo di supporto che incontra durante il giorno in cui si lavora, tanto più se gli incontri sono troppo lontani anche per la guida.

Questo non significa che si deve contare la possibilità di continuare una dieta da sola. Amici e parenti saranno sempre dare un sostegno quando ne hai bisogno, ma per vedere una dieta per il successo a volte ci vuole più di un simpatizzante anima per contribuire a spingere via dal tavolo. A volte ci vuole un compagno di dieta per aiutarti passato le tentazioni e di appoggiare il desiderio di muoversi e acquisire uno stile di vita in forma.
Pensateci, come si vedrà, come la partnership promossa in gruppi di dodici tappe. Persone in cerca di porre fine una dipendenza viene assegnato un "sponsor", una persona a cui rivolgersi in tempi di disperazione. Quando il recupero tossicodipendenti sono tentati di cadere dal carro, una rapida telefonata ai loro sponsor fortifica il legame tra i due, che lavora per aiutare il tossicodipendente a vincere la forza randagi. Così è possibile il lavoro concetto con dieta, ma nel caso di avere un compagno di dieta, entrambe le parti interessate cercherà l'appoggio e hanno molto da guadagnare, e perdere!

Avere un compagno di dieta a cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà e di trionfo può aiutare il processo di perdita di peso. Hai più di un semplice orecchio simpatico, si ha la saggezza di un'altra persona che sta attraversando le prove esattamente lo stesso, le quote gli stessi obiettivi, ed è disposto ad aiutarvi per vostro vantaggio e la sua. Da un compagno di dieta si può imparare metodi dieta che può funzionare per voi, le ricette per contribuire a tagliare il grasso dal vostro regime quotidiano, e se la persona si trova nelle vicinanze si dispone di un partner di allenamento. Se vi capitasse di trovare un compagno di lunga distanza attraverso Internet, non dovrebbe impedire di comunicazione, sia. Fare una passeggiata con un telefono portatile e con i tuoi progressi insieme. Utilizzare un dispositivo di messaggistica istantanea per riassumere la giornata di programma di perdita di peso, e soprattutto mostrare l'incoraggiamento che vorrebbe che il proprio compagno per dare a voi.

Condividere le tue speranze e il sogno può essere utile che la vostra fiducia personale è aumentato, e quindi l'unità per perdere peso è rafforzata in un legame di partenariato dieta. Come si guarda l'ora di perdere peso, se si prevede di cominciare subito o nel nuovo anno, considera di condividere le vostre gioie e oneri con qualcun altro che non vuole a percorrere la stessa strada da solo. Si possono trovare, con un amico, che si arriverà a destinazione prima di quanto si creda.