Dieci Consigli per le donne con PMS

Ritenzione idrica, sbalzi di umore, seno dolente, e indigestione sono problemi vissuti da molte donne nel periodo mestruale settimana precedente. Ecco alcuni suggerimenti per contribuire ad alleviare questi disagi.

PER ELIMINARE LA RITENZIONE IDRICA


10-20 gocce di tintura di radice di tarassaco in un bicchiere d'acqua con i pasti e prima di dormire.
Una forte infusione (un grammo di erba secca in un litro d'acqua bollente, prodotta durante la notte) del comune erbaccia, ortica, solleva non solo, ma aiuta anche a prevenire ulteriori episodi di ritenzione idrica. Weed dice che beve una tazza o più di questo infuso al giorno ogni volta che vuole nutrire i reni e le ghiandole surrenali.

A sbalzi d'umore MODERATO


Tintura di sommità fiorite di motherwort fresco è un calmante preferito di Weed erborista. Lei usa 5-10 gocce in una piccola quantità di acqua come una dose, che ripete, se necessario, a volte con una frequenza 3-4 volte un'ora, finché l'effetto desiderato si ottiene. "Non mi sento mai drogato o stordito o out-of-da quando uso motherwort per aiutarmi a calmarsi," dice.
Per le donne che si sentono costantemente rabbia premestruale, uso 20-30 gocce di tintura motherwort due volte al giorno per un mese per contribuire a stabilizzare sbalzi di umore. Ne fanno una priorità di prendere un giorno di luna - un giorno prima a destra o all'inizio del flusso mestruale, che è riservato per voi e solo voi.
Uno o più tazze di un infuso di erbe oatstraw (l'erba della pianta che ci dà la farina d'avena) aiuta a calmare i nervi e fornisce una ricca fonte di minerali, conosciute per lenire le emozioni frazzled.

Per alleviare la congestione e tenerezza nei seni


20-30 gocce di tintura di mannaie, un altro weed comune, funziona a meraviglia. Questa pianta, chiamata anche "erba d'oca", è stato utilizzato come sostituto del tè nero dai coloni. La dose può essere ripetuta ogni ora o fino a 6 volte al giorno.
Le donne che hanno un sacco di calcio e magnesio dalla loro dieta (verdure a foglia verde, yogurt, e molte erbe sono ricche di questi minerali) hanno mammaria meno. Aumentare i minerali nella vostra dieta con una tazza o più di trifoglio rosso / infuso alla menta al giorno.
Grandi foglie di cavolo, tutto cotto a vapore fino al morbido, e applicato calda come tollerabile, può essere utilizzato come impacco lenitivo sul petto che sono doloranti e gonfie.

PER ELIMINARE disturbi digestivi


Una dose giornaliera di 1 aceto teaspoonful/5ml gialla radice dock.
Una tazza di yogurt al mattino (si compra pianura e aggiungere la frutta a casa) sostituisce flora intestinale e assicura facile digestione per tutto il giorno.

Legal Disclaimer: Questo contenuto non è destinato a sostituire le tradizionali cure mediche. Eventuali suggerimenti e tutte le erbe elencate non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire qualsiasi condizione di malattia o sintomo. indicazioni personali e l'uso dovrebbe essere fornita da un erborista clinico o altro operatore sanitario qualificato, con una formula specifica per voi. Tutto il materiale contenuto nel presente documento sono fornite a scopo informativo generale e non devono essere considerate consigli medici o di consultazione. Contatta un professionista rispettabile medico se avete bisogno di cure mediche. Esercizio di self-empowerment cercando un secondo parere.