Nessun Grande Segreto

Lo so, signore. Possono apparire come borse della spesa, ma questi bambini non sono quasi pieni di leccornie. Il jiggle piaccia e rimbalzare come palloni da basket. E sempre vi ricordo che ci sono, agitando i fianchi con ogni movimento che fai e ogni passo che fai. La temperatura è un fumante 110, ma ti ostini a indossare camicie a maniche lunghe in ogni caso, nel tentativo di isolare in pubblico.
E 'quel dilemma ascellare temuto.

Questo, purtroppo, non può essere curata da un paio di fendenti di antitraspiranti Secret.
Tali borse di sag che caduta liberamente dalle tue braccia, quelli che ti hanno coprire uno scandalo alla Casa Bianca, non si riesce a sbarazzarsi di loro.

Che ci crediate o no, ci nasconde qualcosa sotto a quei rotoli di gelatina indesiderati. Si chiamano tricipiti e con un po 'di lavoro, si può essere tri-umphant nella tua missione per attirarli fuori.
Così provare questi esercizi per rendere il vostro tricipite quindi non sono così flaccida e non così squallido:
DUMBBELL tangenti: Prova questi in piedi. Posizionare un braccio sul ginocchio in una posizione leggermente piegati. Con la mano libera, prendere il manubrio (un peso gestibile) e tenerlo al lato del tuo fianco, forse un po 'bassa (la tua parte superiore della coscia). Il gomito deve essere piegato e in allineamento con il tuo corpo. Poi, lentamente sollevate il braccio dietro di voi e in un movimento ascendente. Nel fare questo, il gomito e il braccio raddrizzare. Sollevare il braccio fino a che non sia parallela al pavimento e il tuo braccio è completamente dritto. Stringere i tricipiti durante la contrazione per un secondo o due, poi portare lentamente il peso indietro giù al vostro fianco. Ripetete il movimento per 3 serie da 10-12 ripetizioni per ogni braccio.

Prolunghe ONE-ARM: Hook una piazza a forma di gestire fino alla puleggia superiore della macchina via cavo. Assicurati di essere rivolta verso il cavo, afferrare la maniglia con una mano in modo che la tua mano è rivolto verso il busto. Il gomito è piegato ad un angolo di 90 gradi in modo che il braccio superiore e inferiore del braccio formano un angolo perfetto di destra. Portare lentamente il peso in avanti con un movimento verso il basso, che estende il braccio e raddrizzare il gomito. Squeeze stretto prima di consentire il peso di invertire il movimento. Lasciate che il vostro braccio tirare indietro, torniamo al-90 angolo che hai iniziato con, come si spremere durante il negativo. Una volta le spalle ad angolo retto, ripetere il movimento. Fare 3 serie da 12 ripetizioni.

PRESSDOWNS: Chiusura di un piccolo bar direttamente alla parte superiore della macchina via cavo. Immissione entrambe le mani sulla parte superiore della barra, bloccare i gomiti in fianchi con un angolo di 90 gradi. Lentamente estendere le braccia verso il basso, comprimendo la barra viene tirata verso il basso per la tua vita. Lasciate che la contrazione durare per un conteggio-2 prima lentamente lasciando che il peso tirare indietro le mani a metà strada verso il petto. Una volta che le braccia formano un angolo di 90 gradi, ripetere il movimento. Per la tonificazione grande, prova a 3-4 serie di 14-18 ripetizioni con un peso tollerabile.
Naturalmente, tricipiti sono come qualsiasi altra parte del corpo che ti alleni. Tutte le tangenti, pressdowns, e le estensioni del mondo non li tagliare nella forma desiderata, non senza il corretto esercizio e dieta per completarli.